Il regalo

10 2 0
                                    

La sveglia suona sono le 20:00 e Lou resterà a cena da Hazza e visto che il giorno dopo, il 1 febbraio, sarà il compleanno del più piccolo resterà fino a mezzanotte per festeggiare con il suo amico.

H: Hey LouLou svegliati, sono le 20:00.

L: Sono sveglio Golden Hazza

H:G-Golden Hazza?

L: Si

Dice e sorride, '' quanto è bello''

Vanno al piano di sotto e visto che era tutto apparecchiato si mettono a mangiare, durante la cena tutti gli invitati parlano fra di loro, Lou è socievole e parla con tutti.

Allo scoccare della mezzanotte tutti fanno gli auguri ad Harry e gli fanno scartare alcuni regali, finchè non arriva quello di Lou.

L: Spero ti piaccia, non sapevo cosa prenderti.

Harry si affretta a scartare e ci trova dentro un profumo, ma non un profumo qualsiasi, era quello che voleva da più di 1 mese ma sua madre non glielo prendeva.

H: Lou ma è fantastico è proprio quello che volevo.

E si abbracciano, dopo poco gli invitati iniziano ad andare via.

L: Hazza io devo ritornare a casa, la mia ragazza mi sta aspettando, ci vediamo domani, ciao.

H: Ok, a domani Lou.

Dopo poco al più piccolo arriva un messaggio dal più grande

Lou<3: grazie per questo giorno indimenticabile.

Haz:) : Grazie a te, mi sono divertito molto.

Lou<3: Notte Haz:)

Haz:) : Notte Lou<3

Ed entrambi vanno a dormire.


Spazio autore

Scusatemi veramente tanto se i capitoli sono corti, il prossimo sarà più lungo promesso xx

L'ultimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora