Louis Tomlinson

8 1 0
                                    

Harry e Louis stavano dormendo abbracciati quando il primo si svegliò, e toccò i morbidi capelli di Louis, con questo gesto anche il secondo si svegliò

H: Heyy finalmente ti sei svegliato, buongiorno LouLou.

L: Harry perchè l'abbiamo fatto?

H: Cosa? Lou non capisco

L: Perchè hai lasciato che succedesse? Stavo soffrendo e in un momento di debolezza non hai esitato a portarmi al letto.

H: Non lo volevi anche tu?

L: Tu mi hai portato a letto quando ero fragile, non potevo controllarmi ma tu potevi! Harry sei uno stracazzo di scherzo della natura, esci da casa mia.

H: L-lou cosa?

L: Esci dalla mia maledetta casa Harry, ti odio,  mi fai schifo.

Louis si alzò dal letto e sbattè fuori casa Harry come se fosse immondizia, piangeva molto e nel mentre pensava ''Harry perchè lo hai fatto? Hai rovinato tutto come sempre'' iniziò a guidare e guidare fino ad arrivare a casa di qualche suo amico, per sfogarsi, arrivò a casa di Niall e con le lacrime agli occhi busso alla porta, Niall l'aprì subito.

N: oi amico cosa è successo?

H: Chiama gli altri e digli di venire qua.

N: ok, come vuoi.

Niall in un batter d'occhio chiamo Zayn e Liam.

N: Hey ragazzi venite a casa mia, c'è Harry che piange come un disperato.

I ragazzi dopo 10 minuti arrivarono e Harry raccontò loro tutto quello che era successo con Louis.

Li: Amico ci dispiace tanto, se possiamo fare qualcosa per te ci siamo ok?

H: Tranquilli ragazzi, ora vado a casa, ci sentiamo dopo.

L: Va bene.

H: Ciao ragazzi.

Harry andò a casa e si stese sul letto, pensando e ripensando alle parole di Lou, lo facevano soffrire, e si sentiva in colpa per non essersi fermato il giorno prima.


Spazio Autrice

Finalmente sono tornata con un nuovo capitoloo, vi ero mancata? Ciao cuoriii:)


L'ultimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora