Dopo il concerto Harry andò subito a casa, infilò la chiave nella serratura, aprì la porta e ad' un centimetro dalla sua chiusura un piede la bloccò, Harry sapeva chi c'era lì fuori e così aprì subito la porta, Louis.
L: Per chi l'hai scritta quella canzone?
H: Mh? Non ti sembra ovvio?
L: Per chi?
H: Per te, Louis io ti amo.
L: in queste settimane ho riflettuto molto e ho capito di essere probabilmente bisessuale e che ti amo anche io Harry Styles.
Dopo quello che aveva detto Lou, Haz lo prese e lo baciò, gli erano mancate quelle labbra, calde, sottili e umide, che ti facevano sentire come protetto, Lou passò la lingua sulle labbra di Harry e poi all'interno della bocca, stessa cosa fece Harry, intanto si avviano per la camera da letto e piano piano si stendono, harry sta sotto e Louis sta sopra, L gli lascia molti baci in faccia e piano piano arriva al collo, lo succhia, marchi ciò che è suo, gli toglie la maglia e gioca un po' con i suoi capezzoli, li morde e li succhia, lascia dei baci fino all'attaccatura degli skinny, poi, la situazione si ribalta harry sopra lou sotto, haz bacis con amore lou e piano piano gli toglie la maglia celeste, bacia i suoi addominali e piano piano gli slaccia i jeans, Harry già vede l'erezione del ragazzo ben formata e ci mette poco a levargli anche i boxer, fa su e giu con una mano e dopo poco aggiunge anche la bocca, Louis geme il nome di Harry finchè non viene nella sua bocca, Louis però dopo questo è ancora più eccitato e in menchè non si dica toglie sia gli skinny sia i boxer ad Harry e si mette un preservativo, dopo averlo fatto già una volta non serve più usare le dita, piano piano entra nell'apertura di Harry e va molto piano, in poco tempo Harry dal dolore che provava inizia a sentire piacere, questo perchè Lou inizia ad andare molto veloce, vengono quasi in contemporanea gemendo tutti e due i loro nomi, dopo questo, sfiniti, si rivestono e si mettono a dormire.
SPAZIO AUTRICE
sinceramente non ho nulla da aggiungere.
STAI LEGGENDO
L'ultimo bacio
FanfictionÈ il 2010, Harry 18enne si trova in crisi perché innamorato di un ragazzo, Louis 21enne, bassino e con degli occhi stupendi, ma alla fine...?