Don't look at me like that

9 0 0
                                    

Il giorno dopo tutti si ritrovarono a casa di Harry e si misero a dividere tutte le canzoni in 5 parti uguali, iniziarono a provare ''You & I'' ed Harry non smetteva di osservare Louis, lo amava tantissimo, hanno dovuto riprovare quella canzone almeno 6 volte perchè Harry non cantava da quando era concentrato a guardare Louis.

Z: Dai Harry non abbiamo 3485385 ore per provare eh, concentrati di più sulle canzoni.

Dopo aver provato per altre 2 ore i ragazzi se ne andarono e rimasero solo Lou ed Harry che ordinarono cibo cinese e guardarono qualche serie tv, dopo poco Louis se ne andò e Harry si stese sul letto e il suo ultimo pensiero prima di cadere in un sonno profondo fu ''Quanto sono fortunato ad avere Lou nella mia vita.''

La mattina seguente

''Buongiorno'' disse Harry prima di ricordarsi che quella sera Louis non era rimasto a dormire da lui, scese in cucina e mangiò un croissant e bevve un cappuccino prima di scrivere ai suoi amici.

Me: oggi prove?

Payno: Ovvio

Niallll: raga se tra un po' ci chiamano per qualche ''concerto'' dobbiamo anche presentare il nuovo membro aiuto.

Dj Malik: Buongiorno comunque eh

Me: Buongiorno, si okk ci vediamo dopo, a casa di chi?

Niallll: casa mia?

Lou<3 : Buongiorno, Niall mi puoi mandare la posizione di casa tua?

Niallll: si si

Dopo questo Harry scrisse a Louis

Me: Buongiorno LouLou:)

Lou<3 : giorno :) pronto per le prove di oggi? e mi raccomando canta e non guardarmi sempre eh.

Me: Si va bene :) a dopo Lou

Lou<3 : a dopo Hazza:)

Harry con il sorriso stampato in faccia passò la sua mattinata facendo palestra e ascoltando musica e per pranzo mangiò una pizza finchè gli arrivò un messaggio da Niall in cui chiedeva se potessero provare verso quell'ora così Harry partì e ando a casa dell'irlandese dove trovò gli altri 4 che lo aspettavano. Dopo aver provato tutte le canzoni Harry prese in disparte Lou perchè gli doveva parlare di una cosa molto importante.

H: c'è un dubbio che mi perseguita, ma noi cosa siamo?

L: Beh non so, fidanzati? c'è insomma se tu vuoi

H: si c'è io lo vorrei

L: ok Harry, allora vuoi essere il mio ragazzo? 

H: si Lou :) 

Dopo questo si baciarono, era un bacio pieno di passione e amore che durò minuti e che finì solo quando tutti e due non ebbero più fiato. Harry si rispecchiò nei bellissimi occhi di Lou, lui amava i suoi occhi e soprattutto lui stesso, dopo pochi minuti che sembravano ore ritornarono dagli altri e annunciarono la notizia, dopo poco andarono a casa, Harry avvolto nei suoi pensieri e Louis colmo di gioia.


SPAZIO AUTRICE

raga non manca tantissimo alla fine della storie eh:) spero che vi piaccia anche se so che non andrà mai virale lol

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 13, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'ultimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora