Another member?

8 0 0
                                    

Louis si svegliò con un profumo di Vaniglia e cocco nell'aria, segno che Harry si era fatto una doccia, si alza dal letto e va in cucina dove trova Harry intento a mangiare una fetta biscottata con la marmellata e bere il cappuccino.

L: Giorno Haz ti sei fatto la doccia? c'è un profumo buonissimo nell'aria

H: Buongiorno LouLou, si vai a farla anche tu visto che dopo ieri hai sudato tanto.

Lou va al bagno e riempe la vasca con acqua calda e per lavarsi sceglie un bagnoschiuma alla papaya e uno shampoo pantene per i capelli, fa un bagno lento e tranquillo, dopo essersi sciacquato tutto il sapone che aveva addosso si mette un accappatoio bianco intorno alla vita e va in cucina da Haz per chiedergli cosa potesse mettersi.

H: Cazzo che fregno

L: Hehehe, per caso hai qualcosa da farmi mettere?

H: emh si aspe.

H da a Lou una felpa che per il più grande è tipo gigante, dei jeans e delle jordan e ritornano in cucina dove si mettono ad ascoltare musica ed Harry a cucinare e cantare 505 una canzone bellissima, dopo poco anche Lou inizia a cantarla, il più piccolo rimase quasi incantato, la voce del suo amore era perfetta, indescrivibile, appena finita la canzone Harry disse:
H: wow Louis sei bravissimo a cantare, perchè non ti unisci alla mia band?

L: Cosa? non sono così bravo a cantare e poi i tuoi amici mi odiano.

H: Ma sta zitto, la tua voce è bellissima e poi i miei amici non ti odiano, dai ti prego Lou fallo per me, entra nella band.

L: Uf, va bene ma lo faccio solo ed esclusivamente per te riccio.

Harry tutto felice mandò un messaggio ai ragazzi della band dicendogli che l'indomani alle prove ci sarebbe stato anche Lou e diciamo che tutti accettarono l'entrata di Louis nella band.


SPAZIO AUTRICE

questo capitolo fa schifo mi dispiace se è molto corto guys.

Al prossimo capitolo xx

L'ultimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora