In quegli occhi ci si può perdere

9 0 0
                                    

3 settimane dopo

Li: dai Harry scusami, mi dispiace molto per come mi sono rivolto, ma sai vederti baciare Louis dopo quello che ti ha detto è stato un colpo al cuore.

Harry era seduto, accasciato alla porta, indeciso nel girare o meno quella benedettissima maniglia, ma alla fine lo fece, si ritrovò i suoi 3 migliori amici alla porta, allegri per quello che Harry aveva appena fatto. Tutte e 3 lo abbracciarono.

Li: questo significa che mi hai perdonato?

H: si:)

Dopo averli fatti accomodare dentro casa Harry rivelò delle notizie shock ai suoi amici.

H: Allora, diciamo che in queste ultime 3 settimane io e Lou abbiamo un po' chiarito, mi ha detto che quel giorno, il giorno in cui l'abbiamo fatto, era confuso, perchè diciamo che anche lui iniziava a provare qualcosa per me e quando abbiamo scopato era stato davvero contento ma non riusciva ad accettare il fatto di essere omosessuale e così aveva dato tutta la colpa a me per avergli confuso le idee. Ovviamente l'ho perdonato, è pur sembre la mia crush, anche chiamata: Louis nano da giardino uomo bellissimo Tomlinson.

N: Speriamo che tu abbia fatto la scelta giusta.

Z: Comunque bello il soprannome oh. BJDHSDGS

N: Haz ma ste 3 settimane da solo che hai fatto?

H: ovviamente ho mangiato, dormito e guardato serie tv... AH e quasi dimenticavo, ho scritto una nuova canzone dedicata a Lou:), stavo pensando... perchè oggi non proviamo le nostre canzoni e anche questa che ho scritto?

Li: si boh ci sta.

Dopo questo i ragazzi andarono ogni uno a casa propria e si prepararono per andare a casa di Liam a provare, Harry si mise una maglietta nera, skinny neri e adidas, un po' di profumo e partì per andare a casa del suo amico. Provarono: un paio di volte la canzone nuova cioè You & I, poi Live while we are young, What makes you beautiful, over again, best song ever e they don't know about us.

2 settimane dopo

In questi 14 giorni avevano provato tantissimo, stasera avrebbero dovuto suonare fuori da un ristorante su un palco tutte le canzoni che avevano ideato. Ormai era sera, tutti si erano messi degli smoking e abbondante profumo, erano saliti sul piccolo palco ed Harry quasi si blocco, lui era lì, in mezzo alla folla, al pubblico, applaudiva sorridendo, con gli occhi celesti che brillavano sotto il chiarore della luna, era perfetto. Il concerto andò bene finchè Niall disse: E ora un nuovo pezzo scritto da Harry!

L'unica cosa che aveva pensato il quel momento era: Cazzo. Lui, la persona di cui si era innamorato, quella a cui questa canzone era dedicata, era lì a guardarlo e ad ascoltarlo, i musicisti iniziarono a suonare ed Harry si fece forza, iniziò a cantare. la sua voce era angelica, il misto di emozioni che provava in quel momento erano indescrivibili.


Spazio Autrice

Oddio raga è da tantissimo che non pubblico, come state? io tutto ok :)

L'ultimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora