H: Ti va di tipo descriverci in modo più approfondito?
L: Boh si, inizio io: Mi chiamo Louis Tomlinson, come già sai, ma i miei amici mi chiamano Tommo, sono nato il 24 dicembre e sono fidanzato con una ragazza di nome Eleonor, mi piace il calcio e amo la musica e cantare.
H: Figo, io sono nato il 1 febbraio, anche io amo la musica e il calcio e per il momento non sono fidanzato.
Dopo questo Louis e Harry parlarono molto e purtroppo alle 16:00, Louis e la sua famiglia dovettero andare via.
H: Louis, aspetta, questo è il mio numero di telefono, se vuoi scrivimi.
L: Grazie Harry, dopo ti scrivo.
H: Ciao Louis.
L: Ciao Harry.
E se ne va.
Dopo questo Harry si mise nel letto ad ascoltare la musica, una delle poche cose che lo facevano stare bene, ma dopo meno di 10 minuti la sua attenzione per la musica venne distolta dalla vibrazione del suo telefono, un numero sconosciuto gli aveva scritto.
324*******: Hey sono Louis.
Haz:) : Hey Lou:)
Lou<3 : Lou? Mi piace come soprannome :).
Haz:) : Ti va se stasera usciamo? Tipo andiamo in discoteca e beviamo un botto.
Lou<3: Certo a stasera ricciolo.
Spazio Autrice
Ciao a tuttiii, scusate se i capitoli sono molto brevi, il prossimo sarà più lungo.
STAI LEGGENDO
L'ultimo bacio
Fiksi PenggemarÈ il 2010, Harry 18enne si trova in crisi perché innamorato di un ragazzo, Louis 21enne, bassino e con degli occhi stupendi, ma alla fine...?