Stiamo parlando di come potremo uccidere Victoria, per evitare che arrivi a Dana.
Alice ha avuto una visione, l'esercito di Victoria arriverà tra dieci giorni e dobbiamo trovare il modo di nascondere Dana
"Se combatteremo sull'isola, allora dovrebbe salire fin sopra la montagna, però dobbiamo trovare il modo per nascondere il suo odore"
fortunatamente Carlise impiega poco a trovare un piano, ma poi Jacob interviene
"Sarò io a portarla sulla montagna, il mio odore coprirà il suo e segneremo degli alberi per fargli credere di essere andati da tutt'altra parte"
E secondo lui io lascerò che la porti sulla montagna senza di me? Non se ne parla
"Secondo te io te lo lascerò fare? E poi dove pensi che potrà dormire e soprattutto come potrà scaldarsi?"
"Metteremo una tenda e a scaldarla ci penso io, ho una temperatura di 42 gradi, le basteranno"
"Forse non sono stato chiaro, lei da sola con te non viene."
"Caius, è la cosa migliore per lei, non abbiamo altra scelta. Tu potrai raggiungerla la mattina, mentre Jacob si occuperà di farla stare al caldo durante la notte"
Devo ammettere che ciò che ha detto Carlise è vero
"Va bene, ma se le succede qualcosa mentre è ancora con te, ti staccherò la testa senza pensarci due volte"
Dopodiché finimmo di organizzare le ultime cose e finimmo la riunione
Pov: Dana
Ieri sera, dopo aver dato la buonanotte a tutti andai a dormire. Fortunatamente non sentii gridare, ciò significava che Caius e Jacob non avevano tentato di uccidersi a vicenda.Mi sono svegliai alle 8:30, ho parecchie cose da fare visto che domani si torna a scuola.
Devo finire di fare una versione di latino e studiare storia, che felicità!
Intanto vado in bagno a lavarmi i denti e a truccarmi. Non faccio nulla di esagerato, sistemo le sopracciglia, un eyeliner con l'ombretto nero, del mascara e un gloss sulle labbra.
Torno in camera e mi vesto, fa ancora parecchio freddo, anche se siamo ad Aprile,percio decido di optare per dei jeans e un top a maniche lunghe con una felpa con la zip sopra che però lascio aperta.
Metto le mie amate converse e scendo di sotto.
"Buongiorno!"
per essere mattina sono stranamente euforica"Buongiorno anche a te principessa"
Caius si avvicina a me con un sorriso dandomi poi un bacio tra i capelli, io invece lo abbraccio poggiando la testa sul suo petto rigido."Buongiorno! Sei pronta? Domani si torna a scuola"
"Carlise non ricordarmelo, ho ancora dei compiti da finire, e poi io non voglio andare a scuola!"
Mi lamento dirigendomi poi in cucina per prendere un po' di succo
"La signorina come sempre si riduce all'ultimo a fare i compiti"
Jacob entra in cucina e viene ad abbracciarmi, vedo Caius molto contrariato da quel gesto quindi gli sorrido facendogli capire che è tutto apposto.
"Sai che odio andare a scuola, e che di conseguenza odio fare i compiti"
"Sisi come no, pensa a studiare nanetta"
Jake continuava a prendermi in giro e mi scompigliò i capelli, vidi che Caius stava per perdere la pazienza, così lo raggiunsi e mi misi al suo fianco abbracciandolo
STAI LEGGENDO
Pace nell'inferno// Caius Volturi
VampireStoria su Caius Volturi. La maggior parte dei personaggi sono presi da "Twilight", mentre "Dana" è frutto della mia fantasia come tutta la storia. La storià sarà completata e successivamente revisionata. ⚠️ATTENZIONE ⚠️ linguaggio esplicito.