Mia madre??
Spalanco gli occhi ed incito Aro a dirmi di piú"Tua madre era una donna bellissima, piena di risorse, tutte la invidiavano per la sua bellezza e per il suo carattere gentile.
Amava il mondo dove viveva e vedeva tutto rosa e fiori.
La conobbi per caso, 30 anni fa. Stava parlando con una bambina che sarebbe dovuta essere una mia preda.
Mi fermai a guardarla e quando si accorse di me mi rivolse un grande sorriso, proprio come il tuo"Racconta tutto ció con una malinconia e una tristezza che non credevo gli appartenesse, poiché pensavo fosse intoccabile sotto questo punto di vista.
"Quando ci guardammo qualcosa scattó in me e lo stesso accadde in lei, il legame era sbocciato. Non pensavo che sarebbe potuto accadere una cosa del genere, ma la vita é imprevedibile.
Ci innamorammo e vivevamo ogni giorno amandoci sempre di piú.
Lei voleva un figlio, é sempre stato il suo sogno piú grande, ma io non potevo darglielo, era impossibile.
Lei non sapeva che in fossi un vampiro, lo scoprí dopo.
Da quel momento andó tutto male: lei non voleva piú vedermi, riteneva che io le avessi mentito, ma non avevo altra scelta.
Scappó via da me e sposó un altro uomo. Il mio cuore si spezzó, non mi ero mai sentito cosí prima, non sapevo nemmeno che fosse possibile per un vampiro soffrire cosí tanto per amore.
Non la vidi piú, fin quando un giorno non tornó.
Piangeva disperata e aveva con sé un cesto. Io la accolsi subito tra le mie braccia e lei mi raccontó tutto.
Aveva avuto una bambina con quell'uomo, ma lui era geloso, voleva portarsela via. Tua madre non poteva permettersi che facessero del male a te, quindi ti lasció a me e mi abbandonó di nuovo.
Non potei fermarla, scoprí solo dopo che morí e del marito nessuna traccia.
Ti tenni con me fino ai tre anni, poi dovetti lasciarti in mano ai Cullen per evitare che tu rischiassi di morire in un castello pieno di vampiri.
In quei tre anni Caius non ti molló un attimo, ti stava sempre accanto.
Lui ha visto i tuoi primi passi, lui ti ha raccolta da terra quando sei caduta, lui ti faceva ridere quando piangevi, lui ti raccontava delle storie per farti addormentare, lui ti rimboccava le coperte e lui ha sentito pronunciare la tua prima parola: Caius."Sto piangendo a dirotto, non sapevo nulla di tutto ció, ma soprattutto non sapevo di avere questo rapporto con Caius sin da quando ero piccola.
Instintivamente faccio una cosa che nemmeno io mi sarei mai aspettata, abbraccio Aro.Lui mi stringe forte a se e mi accarezza i capelli.
Io continuo a piangere e rimaniamo cosí per molto tempo.Quando ci stacchiamo Aro mi prende il viso tra le mani e mi dice
" Cara, non piangere, non ascoltare ció che dicono gli altri e non avere paura di nulla.
Non piangere perché ora hai una splendida famiglia che ti ama e una madre che ti osserva in ogni momento;
non ascoltare ció che dicono gli altri perché tu sei una piccola donna, bellissima, simpatica, genuina e amorevole;
soprattutto, non avere paura.
Non avere paura perché noi tutti siamo qui per proteggerti a costo della vita, siamo qui per te, per qualsiasi cosa.
Io non ti ho vista crescere, ma ricordo la bambina che eri, ed ora ritrovo un ragazza forte che non ha nulla da invidiare a nessuno, perché é lei a fare invidia agli altri.
Sono tanto fiero di te."Se prima provavo a trattenere le lascrime, ora é impossible.
Non pensavo che Aro fosse una persona del genere, ma mi sono ricreduta.
Non posso essere piú contenta di avere lui e il resto della mia famiglia al mio fianco, e so che loro ci saranno sempre per me." Aro non so che dirti, grazie.
Grazie per tutto ció che hai fatto per me e per mia madre, sei una brava persona e sono felice di averti al mio fianco.
Senza di te io ora non sarei qui, con una famiglia fantastica, degli amici stupendi e un ragazzo che amo piú di quanto ami qualsiasi altra cosa.
Grazie"Mi sorride per poi congedarsi e andare via, lasciandomi con un sorriso stampato in faccia.
***
Sono rimasta in camera mia per un'altra ora, ormai é quasi sera ed io sono senza mangiare quindi il mio stomaco ne sta risentendo.
STAI LEGGENDO
Pace nell'inferno// Caius Volturi
VampireStoria su Caius Volturi. La maggior parte dei personaggi sono presi da "Twilight", mentre "Dana" è frutto della mia fantasia come tutta la storia. La storià sarà completata e successivamente revisionata. ⚠️ATTENZIONE ⚠️ linguaggio esplicito.