"Non mi seguite per favore ho bisogno di restare da solo" Louis esce da casa senza spiegare niente a nessuno, da quando si è lasciato con Marcus non è più lo stesso, è cambiato radicalmente e non si sarebbe mai aspettato di ricadere di nuovo nel fosso dal quale sperava di non rientrare mai più, ma invece qualcosa gli diceva che evidentemente doveva farlo.
Va verso la cascata e intravede dei vestiti sparsi per terra, non ci fa molto caso e decide di entrare anche lui senza pensarci due volte, vorrebbe andare oltre la cascata ma ha paura incontrare qualcuno di indesiderato.Si immerge sott'aqua, ma involontariamente va a sbattere contro qualcuno appena sente il tocco un po' forte esce subito dall'acqua ritrovandosi davanti un ragazzo con i capelli ricci, occhi verdi e delle labbra piccoline ma allo stesso tempo meravigliose.
"lo...scusami non ti avevo visto ma ero sott'acqua"
"T tranquillo n non fa niente"
"Scusami veramente tanto"
Louis sparisce di nuovo dentro l'acqua andando via da quel luogo, appena si ritrova fuori si veste velocemente e ritorna a casa, aveva espresso apertamente di non voler vedere nessuno al di fuori delle 3 grazie.
Nemmeno il tempo di aprire bene la porta, che Louis si chiude in camera sua senza dare spiegazioni a nessuno, ma un ricciolino e occhi verdi si è inchiodato nei suoi pensieri e non riesce a smettere di pensare a lui***
''Andiamo a ubriacarci stasera, dai Louis sei in casa da troppo tempo quindi adesso usciamo e andiamo a vedere se c'è qualcosa che ti distrae, quindi alza il culo e vestiti che usciamo" Niall esce dalla stanza lasciando il suo amico abbastanza interdetto, contro voglia inizia a vestitsi prendendo i primi vestiti che gli cadono nelle mani.
"Da quando ti vesti cosi bene per andare in discoteca?"
Louis lancia uno sguardo a com'è vestito e fa una smorfia svogliata, i ragazzi escono da casa dirigendosi verso la discoteca e vengono travolti da un'ondata di fumo, musica a palla, e alcol da tutte le parti, persone poco sobrie che si strusciano su altre persone, e ragazzi che a breve fanno sesso sui divanetti messi a disposizione dal pub.
"Bene ragazzo mio, noi tre andiamo alla ricerca di qualche donzella, tu vedi di non perderti" I tre ragazzi spariscono andando da delle ragazze che erano da sole e iniziano a fare qualcosa, Louis sbuffa sonoramente prima di avvicinarsi al bancone per ordinare da bere e mentre è intento a bere il suo bicchiere di vodka alla pesca, un ragazzo si siede accanto a lui, cerca di non farci troppo caso ma è più forte di lui e appena capisce chi è spalanca gli occhi."Ma tu non sei il ragazzo che ho visto prima alla cascata?"
"Ehm... s si s sono i io...s scusa s se b balbetto ma alle volte m mi prendono l le b balbuzie e e n non riesco a controllarlo..."
"Ehi, stai tranquillo non succede niente se balbetti, pensa io quanti difetti ho, credi che in questo Dio greco tutto sia perfetto? No, ho qualche difettuccio anch'io" Harry è visibilmente più tranquillo con Louis e decide di rivelargli il suo nome
"Io s sono H Harry...tu sei invece...?"
"Louis, sai che sei molto carino? Oddio sei etero vero? Scusa ma io sono gay dichiarato e il primo che passa inizio a farsi 1000 film mentali" Harry ridacchia leggermente mettendosi un riccio dietro l'orecchio e Louis si morde il labbro sorridendo.
"No tranquillo anch'io sono gay, e se devo essere sincero sei carino pure tu" Dopo una buona mezz'ora di chiacchiere e bicchieri di vodka e whisky i due sono completamente ubriachi fino a non capirci più niente, Harry è contro il muro e Louis lo sta baciando, sente l'erezione crescere tra i suoi pantaloni e inizia a sentirsi a disagio anche per Harry è la stessa salsa.
"Camera, tu e io, adesso!" Il riccio farfuglia qualcosa nell'orecchio di Louis e questo lo prende in braccio portandolo al piano di sopra dove ci sono le camere a disposizione, arrivano su e il liscio apre una stanza a caso ed entrano dentro; continuano con quello che stavano facendo in precedenza dopo che Louis ha sigillato la porta."Louis ti prego, ne ho bisogno!"
"Stai buono raggio di sole" Louis traffica con la cintura di Harry cercando di slacciargliela, stessa cosa per il riccio che toglie la maglia al ragazzo sopra di lui e gli toglie i pantaloni in tempo 0 come se fosse lucido e sobrio, ma in realtà è messo peggio di Louis. I baci continuano per entrambi e a Louis scappa un 'ti amo' dopo un po' di traffico con i vestiti i due sono completamente nudi e Louis senza pensarci due volte entra dentro il ragazzo sotto di lui cominciando a spingere e a fare pressione.
"Oddio sì sì sì sì sì sì sì sì, ti prego continua!"
"Stai buono piccolo, con calma, non voglio farti male" Harry si masturba prendendo tra le sue mani il suo cazzo e comincia a farsi pressione
"Non farlo Harry, non venire, non ti masturb..." Louis non finisce di biascicare la frase che Harry si libera sulla sua pancia e il liscio si libera dentro Harry (si raga lo so che è cortissima, ma io e le parti smut siamo due mondi opposti)
STAI LEGGENDO
One shot Larry Stylinson
FanfictionRaccolta di one shot a tema Larry Stylinson, potrebbero essercene Ziam ma ne dubito, al momento sono soltanto Larry