"Stella aiutami che devo finire la valigia!" Sono in netto ritardo, ho il treno alle 17:25 e adesso sono le 15:00 di pomeriggio, ieri sera non ho fatto niente perché ero stanchissima e mi sono addormentata immediatamente, quindi adesso mi tocca fare tutto quanto, per fortuna la valigia l'ho tirata fuori ieri sera e adesso mi tocca soltanto mettere dentro le cose.
Dopo una mezz'ora tra musica, imprecazioni, scleri contro mia sorella, Saturdays a tutto volume e mia mamma che continua a ripetermi che devo muovermi, ho finito di fare la valigia e inizio ad avviarmi verso la stazione, non prima di salutare mio padre, mia mamma e mia sorella hanno deciso di accompagnarmi alla stazione nonostante la sottoscritta fosse contraria a questa cosa, alla fine del viaggio fino alla ferrovia mia sorella ha trascinato la valigia in tutto il momento senza lasciarmela un momento.
"Ci vediamo venerdì, tornerò con tutti i pezzi" Si, perché una volta ho dimenticato una cosa a casa di una mia 'ex' amica, e quindi non l'ho più riavuta tra le mie mani.Prima di oltrepassare i tornelli mi volto un ultima volta per salutare mia mamma e mia sorella, e vedo Stella che sta piangendo...SE PERÒ SE FAI COSÌ MI FAI TORNARE INDIETRO, ma visto che il tempo stringe non posso ritornare indietro ad abbracciare un'ultima volta, quindi biglietto timbrato e mi avvio verso il treno per andare verso Verona, perché prima di arrivare a Padova devo la coincidenza e se la perdo dovrò aspettare un'ora e passa, ed è l'ultima cosa che voglio fare.
Ma la fortuna non è dalla mia parte perché il treno ha deciso di partire 5 minuti dopo l'ora stabilita, e nel frattempo inizio a disperarmi per paura di arrivare tardi, mentre mi accomodo più che posso nel sedile chiamo a Louis, con il mio inglese molto scarso cerco di farmi capire in qualche modo. Dopo 3 squilli mi risponde e internamente festeggio
"Hi Louis-Aurora, how are you? I'm so excited for tomorrow-me too Louis, so where are you now?-at the hotel, why? In Padova-nothing, I wanted to know where are you-oh, ok, can we see us today?-no Lou, I'm sorry, because I arrive at the station at 8pm and my friends will come to take me and later we go at home, but if you want you can come under the house for a few minutes, and I go down, ok?-if for you isn't a problem, for me is ok-ok Louis, now I leave you, ok?-ok Aury, so we can see later, bye love-bye Lou" e dopo aver parlato in inglese, davanti a 50 persone nel mio stesso vagone, spengo il telefono dopo aver attaccato la musica in modo da non viaggiare senza niente addosso.Arrivo a Verona con 5 minuti di ritardo e ovviamente il mio pensiero va al treno che, ovviamente, avrò perso, però appena volto lo sguardo verso il binario 8 per poco non piango perché c'è ancora il treno che mi porterà a Padova, scendo velocemente dal treno e vedo altre persone correre con le valigie e quindi non sono l'unica a star per perdere il treno, salgo le scale con un dolore atroce alle gambe e appena arrivo sopra, salgo sul treno e trovo subito posto dove sedermi e adesso mi metto a piangere, sono troppo contenta di essere riuscita a prendere la coincidenza, ma ancora una volta la fortuna mi colpisce in pieno perché ho una fame incredibile e mi mangerei qualsiasi cosa, quando un ragazzo si siede accanto a me mentre mangia il Mc Donald's.
Non immaginavo che tra Padova e Verona ci fosse quasi un'ora di distanza.
Inizia anche a fare buio e sono completamente da sola in treno, certo ci sono altre 50 persone, ma sono pur sempre sola senza qualcuno che mi accompagni, dopo altri film mentali su cosa possa succedere arrivo a Padova alla bellezza delle 20:30, tempo di scrivere a Sharon che sono arrivata in stazione, Louis mi chiama, oh ti prego che non arrivi in questo momento.
"Aury?-Lou? What happened?-can you sent me the address of the house?-oh, the address, yes, I forget to send you- don't worry love, is ok-" Dopo aver staccato la chiamata con Louis, gli mando l'indirizzo di casa e poco dopo arriva Sharon con una ragazza riccia al suo fianco."Eccoti" iniziamo a chiacchierare mentre andiamo verso la macchina, ora spero veramente che Louis non mi chiami mentre sono con le ragazze, ma evidentemente il ragazzo ha delle idee diverse e quindi mi chiama mentre sono in macchina con le ragazze
"Scusatemi! Ehi L...Franci-when can I come at the house?-around the eleven o clock? Or half past eleven?-that's perfect-ok, see you later" alzo lo sguardo e vedo che le ragazze mi stanno guardando in modo strano, sorrido e basta cercando di non far capire niente.
Arriviamo a casa e Gloria e io rimaniamo dentro, mentre Sharon va a raccattare le altre che stanno arrivando, e nel frattempo noi due abbiamo l'incarico di iniziare a preparare qualcosa da mangiare, e dopo un'ora passata ai fornelli, le ragazze fermate dalla polizia mentre tornavano a casa, siamo riuscite a vederci tutte insieme, siamo tutte insieme a chiacchierare quando Louis mi chiama di nuovo, ma il telefono l'ho catapultato sul divano e io sono sul pavimento.
STAI LEGGENDO
One shot Larry Stylinson
FanfictionRaccolta di one shot a tema Larry Stylinson, potrebbero essercene Ziam ma ne dubito, al momento sono soltanto Larry