21 Luglio 2023
"Domani hai l'ultimo concerto di tutto il tour"
"Lo so, sono nervoso e agitato allo stesso tempo, anche perché ho scritto una canzone che suonerò domani al pianoforte, ed è la prima volta in tredici anni che suono un piano davanti a tantissime persone, nemmeno davanti alla mia famiglia l'ho fatto" Harry domani finisce ufficialmente il tour mondiale, e lo concluderà a Reggio Emilia, migliaia sono i fan che provengono da tutto il mondo, ma prevalentemente sono italiani e quindi hanno più privilegio loro che gli altri.
Tutta la sua famiglia e i suoi amici sono in Italia per poter partecipare al suo ultimo concerto, e poi chissà quando rimetterà piede sul palco e quindi per l'occasione ci sono tutti i suoi parenti, ma manca l'unica persona che sperava, e che sotto sotto spera ancora, ci fosse Louis...ma purtroppo è in tour dalla parte opposta del mondo e quindi non può venire in Italia dagli Stati Uniti, è sera in Italia, invece in USA è ancora pieno pomeriggio e alla sera Louis avrà un concerto e quindi non potrà essere presente al concerto di Harry, o almeno, questo è quello che crede il riccio perché non sa che il liscio ha in mente di fargli una sorpresa.***
"A che ora andiamo all'arena?" Harry si ritrova nella stanza d'hotel insieme a Lloyd e stanno chiacchierando animatamente da una buona mezz'ora, anche se il riccio sente una mancanza enorme.
"Verso le 16/17, hai sentito della notizia che ci sono delle fan che sono in fila dal 15/16 luglio?"
"Una settimana prima? Spero vivamente che non si sentano male durante il concerto, perché ci resterei malissimo" Harry è una persona molto sensibile di carattere, e si immedesima nel personaggio un po' troppo e quindi ci sta male, anche se gli avvenimenti non sono i suoi.Appena è mattina presto, neanche sono le sei e mancano ancora un bel po' di ore, se solamente Harry sapesse che cosa sta facendo Louis in questo momento, sicuro si metterebbe a piangere.
"Muoviti! Se vuoi che questa sera io faccia il concerto, portami in Italia! ADESSO!" Louis sta sbraitando contro il suo manager, è mezzanotte negli Stati Uniti, e il volo dura approssimativamente 9/10 ore, quindi arriverebbe in Italia alle 9/10 di mattina, che pero sono 6 ore avanti e quindi arriverebbe alle 15/16 di pomeriggio, il che è perfetto come orario essendo che atterrerebbe immediatamente all'aeroporto di Reggio Emilia.
"Ascolta Louis, calmati, ti porto in hotel, prendi le cose che hai bisogno e andiamo verso l'aeroporto, per mezzanotte partiamo e dovremmo arrivare in Italia alle 15/16 di pomeriggio, o se vuoi partiamo più tardi, dimmi te come ti senti più comodo rispetto a questo"
"Partiamo verso l'una, mi faccio una doccia al volo, prendo una valigia e andiamo verso l'aeroporto, chiama Andrew e digli di preparare l'aereo, così appena arriviamo decolliamo immediatamente" e detto fatto, Louis arriva in hotel e vola direttamente in camera per poter sistemarsi, sono appena le undici di sera e quindi tra due ore partiranno per l'Italia, ad accompagnarlo ci sarà Oli, ovviamente tutte le cazzate fatte insieme a lui sin dagli anni dell'asilo, e hanno continuato anche fino ad oggi. Difatti i manager di Louis sono contrari a questo viaggio perché sono più che consapevoli che quando Louis vede Harry, lui va in pappa e quindi perde ogni singola cosa.All'una e venti Louis è sull'aereo insieme a Oli, e ha ben deciso di annullare il concerto di questa sera e quindi il management deve inventarsi qualcosa, per non far scoprire la verità ai fan, Louis spera vivamente che Harry accetti di fare le ultime tappe americane insieme, così poi si riposano insieme prima dell'inizio del tour europeo di Louis.
"Amdreeeew!"
"Louis un momento, prendo una cosa e arrivo, il carburante c'è, anche le eliche e cose simili sono pronte, quindi stai tranquillo anche perché l'Italia non è per niente vicina, quindi ci impieghiamo come minimo dodici ore, quindi arriveremo a destinazione per le diciotto di pomeriggio, sai però che dovrai nasconderti in qualche modo? Perché da quel che mi hai detto, Harry non sa assolutamente niente della tua iniziativa di fargli una sorpresa, oppure si?"
"Sei matto? Da quando le sorprese si dicono?"
"In effetti, comunque torno subito, e arrivo" tempo cinque minuti che Andrew ritorna sull'aereo e lo mette in moto, Louis freme dall'emozione our di rivedere il suo amore, l'ultima volta che l'ha visto è stato a Maggio ma si sono tenuti in contatto tramite videochiamate e messaggi, e adesso non vede l'ora di vederlo di nuovo dal vivo.
STAI LEGGENDO
One shot Larry Stylinson
FanfictionRaccolta di one shot a tema Larry Stylinson, potrebbero essercene Ziam ma ne dubito, al momento sono soltanto Larry