Dopo una settimana, il 2 giugno, il moro fu dimesso e appena tornò a lavoro, ci fu una festa di "Ben Ritornato" per festeggiare la sua dimissione. Furono Atsushi e Ranpo a proporre l'idea a Fukuzawa, che acconsentì.
Per la prima volta in tutta la sua vita, Dazai era felice di ritornare a lavoro.
Anche la sera non fu da meno. Chuuya e Dazai si diedero alla pazza gioia tra alcool e abbuffate. Quella sera, però, andarono a casa del moro poiché era più vicina e in un certo senso era lui il "festeggiato".
Non andarono subito a dormire, ma restarono svegli fino a tardi. Più precisamente andarono a dormire alle 3:42. Ormai dopo ciò che successe a casa del rosso, non si fecero più problemi a dormire insieme, anche se al rosso l'idea lo impazzava ancora.
Dazai aveva un letto matrimoniale, per fortuna, poiché non aveva materassini o sacchi a pelo siccome venivano raramente persone a casa sua.
Inutile dire che anche quella sera si abbracciarono e si risvegliarono in posizioni inimmaginabili.
Quella mattina si dettero tutti i loro prossimi orari di lavoro perché si stavano organizzando per andare al mare insieme. Quando sarebbe mai ricapitata un'occasione del genere?!
I giorni a seguire furono molto caldi e per fortuna passarono tutti in fretta.
Erano le 11:34 del 18 giugno, il moro prese il telefono e notò una notifica.
Chuchu😘🫶
18 giugno
Oi, Merda-Dazai.🙄
Si, Chuchu?🥰
Domani sono 24h libero!!🤩
Evviva!! Domani andiamo tutti in spiaggia.🥳
Tutti?😮
Si, anche quelli dell'ADA.🙃
Come mai?🤨
Domani è il mio compleanno!😌
Cazzo è vero!😨
<<Ragazzi, domani si va' in spiaggia!>> Disse il moro a tutti i membri dell'ADA. Naturalmente tutti esultarono, potevano finalmente rinfrescarsi.
Arrivò il giorno seguente. Alla fine si scoprì che non ci furono solo membri dell'ADA, ma anche qualcuno della Port Mafia. La rilassante festa di compleanno al mare si trasformò in una normale uscita di gruppo.
C'erano Kouyou, Gin, Akutagawa, Chuuya, Ichiyo e Michizou della Port Mafia, mentre Dazai, Atsushi, Kyouka, Kunikida, Yosano, Rampo e Kenji dell'Agenzia.
Iniziarono a crearsi dei veri e propri gruppi, per esempio uno era composto da Kouyou, Kyouka, Yosano e Atsushi. Il vero gruppo era inizialmente solo tra Kyouka e Kouyou che volevano rivedersi, ma per stare più sicuri si aggiunsero anche Atsushi e Yosano.
Naturalmente Dazai e Chuuya erano in un duo. Questi iniziarono a rincorrersi come bambini e schizzarsi l'acqua in faccia. Alcune volte il moro prendeva il rosso in braccio e lo scaraventò in acqua. Tutti gli altri gli guardavano invidiosi, sembravano divertirsi da morire.
<<FORZA RAGAZZI, SU COL MORALE! IL PRIMO CHE TOCCA DAZAI O CHUUYA NON PAGA!>> Urlò Michizou che fece alzare di morale tutti.
<<Oh cavolo.... Chuchu sta arrivando un'ora di gente che si dirige verso di noi... SCAPPIAMO!>> Disse Dazai poco prima di prendere Chuuya in braccio e scappare chissà dove.
Dopo una mezz'oretta passata a correre, Dazai entrò in un bagno e si chiuse a chiave dentro con Chuuya.
<<Uff.... Un'attimo di tranquillità dopo quella maratona!>> Disse Dazai sedendosi esausto sul gabinetto con la tavola abbassata.
<<Sei un'idiota!>> Disse Chuuya. Dazai si alzò e girò Chuuya verso di sé.
<<Cosa c'è che non va', Chuchu?>> Domandò il moro.
<<Hai scelto un posto troppo banale! Oppure verremo messi fuori gioco perché siamo nascosti al posto di essere in giro a correre!>> Rispose il rosso.
In verità era imbarazzato perché lo aveva portato in braccio per mezz'ora, ma non poteva di certo ammetterlo!
<<Chuchu.. Guardami negli occhi. Sei sicuro che sia davvero così?>> Disse il moro. Il rosso non ebbe altra scelta, se non quella di guardarlo. Non si era mai soffermato così attentamente a guardarlo in faccia. Nell'ultimo periodo si imbarazzava molto facilmente.
<<Adoro la tua espressione imbarazzata!>> Disse il moro con tono di voce seducente che provocò un brivido al rosso.
<<Giuro che ti ammazzo....>> Rispose il rosso sottovoce.
<<Sicuro che è questo ciò che vuoi, Chuchu?>> Domandò Dazai mettendo una mano sotto il meno del rosso.
<<Si! Puoi starne cer->> Cercò di dire il rosso, ma le sue labbra furono bloccate da quelle del moro che si appoggiarono delicatamente dalle sue.
Il rosso accettò quel bacio e lo ricambiò senza pensarci due volte. Quello che doveva essere un bacio di trasformò in un limone vero e proprio.
Il moro prese il rosso in braccio e lo appoggiò al muro, tenendo le mani sulle sue cosce per reggerlo. Cristo se avrebbero voluto che quel "bacio" non finisse mai!
Dazai si spostò sul collo del rosso, pronto a lasciargli un succhiotto.
<<Buon compleanno, Merda-Dazai... ti amo...>> Disse il rosso sottovoce affannosamente.
I due iniziarono a sentire dall'esterno voci familiari che recitavano le seguenti parole:
<<Chuuya, Dazai, dove siete finiti? Abbiamo finito di giocare, stiamo per aprire la torta!>>
<<Credo che dovremo rimandare a stasera appena torniamo a casa.....>> Disse il moro mentre poggiò per terra il rosso.
Il moro aprì la porta del bagno ma fu fermato dal rosso.
<<Aspetta!>> Disse il rosso poco prima di tirarlo a se e baciarlo. Dopo di ché uscì di corsa dal bagno per dirigersi agli ombrelloni. Dazai era scioccato ma allo stesso tempo felice, almeno ora sapeva che anche al rosso le cose stavano ben così.
Arrivò sotto l'ombrellone anche lui e fu accolto da un mille regali e torta a volontà, ma il regalo migliore che ricevette quel giorno fu quel bacio da parte di Chuuya, da cui non si sarebbe mai più separato per il resto della sua vita.
Fine.
STAI LEGGENDO
DOUBLE BLACK NEVER DIES - Soukoku ff
FanficIn questa storia non ci sono spoiler del manga. Tutti i personaggi si possono trovare dalla prima fino alla terza stagione dell'anime. Alcuni avvenimenti saranno diversi o totalmente assenti dall'anime e anche l'ordine di alcuni fatti cambierà. Mi s...