-Ciao fede! Che ci fai qui? -
-mangio il kebab- dissi timidamente a Louis e inizió a ridere... amavo la sua risata,ma non so se a lui gli piaccio, anzi meglio se non glielo dico...
-cos'hai? Oi tutto bene?-annui- senti. ..domani...-si fermò improvvisamente, perché? Ah,ecco perché, i suoi" amichetti"
-oh Louis che ce fai qui con questa? Guarda che stasera t'aspetta n' gnocca! Ricordati. -cosa? Va a letto con le troie? O.M.g. non ci posso credere, perché deve fa lo stronzo? É cosí. ..-oh ma che c'ha questa? Vuoi na canna per caso per riprenderti! Ah ah ah- a me sinceramente non me facevano ride e nemmeno a Louis...
-ragazzi andiamo questa é na zombie! Forza ragazzi seguite er capo...-er capo! De che? ...Pov Louis
Che palle popo mo dovevano arriva! Che palle rega!
-oh,vuoi na birra? Lou? Vabbé io la pio! -
Decisi di andarmene, ma volevo accompagnare Federica a casa, vabbé me ne vado senza di lei, cosí i ragazzi non penseranno che mi piaccia,dopo credo mezz'ora arrivo a casa e trovai una lettera in camera mia.
C'era scritto: Caro signor tomlinson, lei dovrà fare delle ore in più a scuola (con l'affermazione di tutti i professori) per ritrovarsi come gli altri compagni, allo stesso tipo di studio e poi dovrà fare anche il volontariato nei ospedali e stare con i bambini. Tutto ciò fino alla fine dell'anno quindi per... 2 mesi!
Spero che si impegnerà , e si divertirá.
A domani la preside!Nooo, che palleee!
*scusate se il capitolo é corto, ma vi prometto che aggiornerò il più presto possibile!
Xoxo
STAI LEGGENDO
"Io+Te=Noi"
Fanfictionlei: timida lui: bullo della scuola lei: sogni da realizzare lui: puttaniere lei: paurosa lui: corragioso lei: vita sociale bassa lui: sensibile