capitolo 9

13 1 0
                                    

Pov Harry
-wow, la seconda volta che l'ho facciamo. E mi diverto. Mitico! -
-si. -
-pensi ancora a lui? Dimmi la verità. -Federica annuì. L'ho sapevo! Però ora basta, lui se ne andato e sono rimasto io. Ora se attacca al cazzo.
Suono il campanello, mi vestii e scesi, aprii la porta e c'era Niall con Giulia la sua nuova ragazza è carina, molto carina, ma a me piace solo la Mia Ragazza ,la Mia Principessa, il Mio Amore, il Mio Tutto.
-ciao-
-ciao- dissero in coro.
-entrate- annuirono e poi entrarono, si sederono sul divano mentre io gli portavo un bicchiere d'acqua.
-Allora...-
-allora- ripeté Giulia la ragazza.
-Che si dice? -
-niente. Te? -
-niente. Comunque da quanto state insieme ?-
-3 settimane- rispose Niall contento e fiero di se.
-giorno ragazzi.... giuly! Ciao.- ecco il mio amore. Qui vicino a me che mi coccola.
-amore allora tu stai con Harry. Wow che coppia frenetica, posso farvi una foto-
-si. - Giulia prese il suo cellulare e con un click ci fece la foto e dopo neanche 3minuti mi arrivò un sms da lei con l'immagine. E c'era scritto: Bellissimi come sempre! :3
Iniziai a ridere insieme a Giulia e poi iniziarono anche Niall e Federica.

Pov Niall
-ora dobbiamo andare. Ci si sente. -
Accompagnamo i due alla porta salutando.
-sono simpatici è Harry? - Harry invece di rispondermi mi prese per il bacino ed inizio a baciarmi il collo. E io per sbaglio feci uscire un piccolo gemito.
-ti piace? -annuisco- allora andiamo in camera- annuisce di nuovo. Saliamo in camera, lui mi prende in braccio mentre mi bacia le labbra e con la lingua chiede accesso e io lo consento.
ci fermiamo. Prendiamo fiato, e dopo neanche 5 minuti mi squillo il telefono, l'ho prendo e clicco sul tasto per rispondere.
-pronto.-risposi assonata.
-ciao tesoro, che ti disturbo? -
-no. Dimmi. -
-oggi ti va di uscire, andiamo a fare shopping. Vabbene? -
-si, ci vediamo alle 17. A dopo. -attaco,posso il cellulare e mi giro verso Harry che stava dormendo. Quanto era bello mentre dormiva. Sembrava un criterio. Era adorabile.

"Io+Te=Noi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora