capitolo 7

23 3 0
                                    

Pov Federica
Perchè mi stava baciando ? Forse ha bevuto troppo e mi ha confusa con un altra persona. Ma se non fosse così ? Veramente Harry. Il mio migliore amico è innamorato di me ? Mi ha detto che era fidanzato con una... oppure mi ha mentito per tutto il tempo ?
-Harry sei fidanzato, lasciami. -gli dissi e così fece . -spiegami, perché mi hai baciato ? L 'ho sai che mi piace ancora Louis e ti permetti anc- mi bloccai,vidi dopo 3 lunghi anni Louis. Ma si stava baciando con un' altra... iniziai a piangere -Harry tu l'ho sapevi ? Che Louis era tornato e che sta con un'altra ?-gli dissi singhiozzando.
-ecco perché ti ho baciata per non fartelo vedere e per fartelo dimenticare, mi dispiace. Non sapevo che sarebbe venuto in questo locale che odiava tanto, mi sembra che si è messo con la ex...-sbiancai a queste parole.
-Torniamo a casa solo io e te, poi avvisiamo gli altri -chiesi è lui annui .
Uscimmo dal locale, salimmo sulla machina e abbassai lo specchietto e vidi i miei occhi gonfi. Harry mi diede un fazzoletto per asciugarmi un pò .

Ore 23.00
Arriviamo a casa di Harry e salimmo subito in camera sua. Mi preparo il letto mentre io prendevo una sua maglietta pesante.
Dopo un pò mi sdraiai sul letto,senti Harry abbracciarmi.
-piccola per ogni cosa ci sarò io.-mi sussuro nel orecchio questa frase... mi rese molto felice. Mi girai verso di lui e gli diedi un bacio sul suo nasino,era veramente un bel nasino... Harry era un bellissimo ragazzo e volevo solo il meglio per lui, si merita tutto.
-Harry! -
-si principessa?-
-l' ho facciamo? -
-cosa? -
-quella cosa che facevamo un pò di tempo fa...-
-ah... si perché no-
Ci alzzamo dal letto e ci spogliammo. Presi per mano Harry mentre scendevano le scale,Harry apri la porta sul retro e si butto come un pazzo dentro la piscina.
-aiuto... fede aiuto. -
-Harry arrivo. -mi buttai in acqua ed Harry mi abbracciò.
-Harry sei deficiente,mi hai fatto preoccupare. -
-l' ho so.-lo spinsi sotto l' acqua e lui mi tirò con se...

Pov Harry
Andammo sotto l' acqua,mi eccitai così tanto che la bacciai di nuovo.
E da lì salimmo in camera mia e iniziai a toglierle il pezzo di sopra del costume,mentre lei mi toglieva i boxer. Ci baciavamo e dopo un pò gli abbasai il pezzo di sotto.
-Harry,prendi il preservativo.-mi disse ancora eccitata,l' ho presi e lo misi.

*spazio autrice: Ehy,ciao. Scusate se il pezzo dove fanno l' amore è corto o non scritto bene,  ho letto solo dei pezzi su alcune storie... e già che parliamo di storie vi vorrei consigliare una storia su Louis tomlinson:half a heart ||Louis tomlinson.
È un bel libro...
Poi uno su liam payne di una mia amica che si chiama: il mio soldato di @Giuliahoransindrome...
Come al solito commentate
Xoxo Federica

"Io+Te=Noi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora