Dopo ore alla sala chirurgia uscii.
-dottore,dottore. Come sta mia figlia? -il dottore si grató la testa, e con una faccia delusa ha detto:
-sua figlia...beh,non sta molto bene infatti, potrebbe non vederci più o potrebbe non caminare. Non sappiamo con certezza cosa gli potrebbe succedere! Mi dispiace signora...-la mamma inizió a piangere e a strillare e papà corse via.Giorno dopo
-amore svegliati per favore- era la voce di...Louis, wow mi aveva chiamata "amore" oddio, voglio svegliarmi e baciarlo. Ma non posso,perché?
-dottori, dottori si sta svegliando. -che bello ho finalmente aperto gli occhi, ma,non mi sento le...
-Federica,come sta? -
-non riesco a muovere le gambe! Aiuto-
-calma, é vero hai perso la sensibilità nelle gambe, ma puoi sempre guarire, stai tranquilla-
-no,non mi tranquillizzo- iniziai a piangere, e vidi Louis piangere fuori insieme ad altri 3 ragazzi che non ho mai visto- mi può aiutare dottore? Posso guarire? -il dottore annui ed io mi rassicurai. Dopo un pò entrò Louis con quei ragazzi e me li presento.
-Fede,loro sono Niall, Liam ed Harry sono i miei migliori amici! -annui, ma non mi andava di conoscere o di salutare dei amici, non ci riuscivo proprio. -noi insieme cantiamo, una volta eravamo in 5,ma Zayn se né andato, ma ora stiamo in 4 e andiamo avanti. -annui, gli feci il gesto di uscire dalla stanza. E uscì.Dopo una settimana uscii dall'ospedale,andai subito a trovare Louis a casa sua, non abitava tanto lontano.
La madre mi fece entrare, ed io corsi in camera sua e trovai un biglietto per me:
"Cara Federica, mi dispiace non avvertì detto niente- a queste parole già piangevo-ma devo partire, mio padre sta male e io voglio andarlo a trovare, si trova all' ospedale ed io gli voglio bene. Ci vedremo presto, te l'ho prometto!
Baci Louis <3. "Iniziai a piangere come una pazza, piangevo così forte che la mamma salì in camera a rassicurarmi, ma non ci riuscivo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono passati ben 3anni
STAI LEGGENDO
"Io+Te=Noi"
Fanfictionlei: timida lui: bullo della scuola lei: sogni da realizzare lui: puttaniere lei: paurosa lui: corragioso lei: vita sociale bassa lui: sensibile