-perché mi fissi? -mi chiese Harry. -l'ho sai che mi da fastidio. -annuisco -ehy non sono arrabbiato con te, tranquilla. -annuisco di nuovo.
-Harry... non mi sento bene. -dissi prima di svenire.
Mi risvegliai in una camera tutta bianca. Sentivo dolore alla testa e alle braccia. Le osservati e notai che le avevo legate...
-dove mi trovo? Aiuto! !- nessuno mi rispose.
Dopo neanche 15 minuti si apri la porta e vidi un uomo mascherato da "scary movie"
-ciao- la sua voce così famigliare, così identica a una che già conosco, quella di... Harry!
-ah-
-hai capito chi sono? Allora mi posso togliere la maschera- si tolse la maschera come aveva detto- l'ho sai quello che ora ti farò io. Vero?- scosso la testa-bene l'ho scoprirai tra un paio di minuti. Ehy tranquilla non piangere non ti farò del male, voglio solo giocare-
Perché ti sta facendo questo? Aveva detto che ti amava, che per te ci sarebbe sempre stato! Ma ora... lui ti ama e si sente la puzza di cocaina, di sicuro sarà stato obbligato!
-ferma. Vieni qui-
-Harry, basta, ti preg- mi mise un dito sulle labbra,poi con la sua mano inizio ad accarezzarmi la schiena e....
-Fermati Harry! -
-Louis...-entro Louis nella stanza.
-Vattene Louis lei è mia ormai.- mi diede un colpo alla testa e mi addormentai.Dopo 4 ore...
-ma.. dove sono?-girai la testa- Louis ma, cosa è successo non mi ricordo niente e mi fa male la testa! -mi accarezzó la testa e poi disse...
-shh non è successo niente, tranquilla. -annuisco mentre Louis mi faceva le coccole.Pov Louis
Perché te ne sei dovuto andare? Perché!
Lo sai il perché... di certo non gli volevo dire del mio giro di droga. Che dici...
Ma avrebbe capito, se ti amava avrebbe capito!
No, basta !
Sento strillare il mio nome, mi giro e... mi prende per la faccia e inizia a baciarmi....
STAI LEGGENDO
"Io+Te=Noi"
Fanfictionlei: timida lui: bullo della scuola lei: sogni da realizzare lui: puttaniere lei: paurosa lui: corragioso lei: vita sociale bassa lui: sensibile