capitolo 6

31 3 0
                                    

-Ancora piangi per lui? -mi chiese Harry abbranciandomi. -da 3anni che ti ha lasciato qui sola,nemmeno ti ha chiamato, non ha fatto niente per te- sulle ultime parola calco molto con la voce.
-ma io lo amo e... so che prima o poi tornerà da me, perché anche lui mi ama lo so- Harry annui, mentre Niall e Liam stavano salendo in camera mia.
Ormai stavo studiando in una scuola per cuochi. Ed ogni pomeriggio (alcune volte no) i ragazzi mn venivano a prendere per non lasciarmi a sola.
-Ehy, c' è qualcosa da mangiare per caso? -chiese Niall. Come al solito.
-mia madre sta in cucina a cucinare qualcosa, se mai chiedi a lei qualcosa! -annui e scese le scale come un pazzo.
-sta sera ci sarà una festa nelle vicinanze, ci andiamo? -non sapevo cosa rispondere, da tanto che non vado ad una festa e non ho neanche un vestito per l'occasione. Accidenti,che faccio? -entro l'anno 3000-disse Liam con una voce da stupido.
-beh... perché no?! Da tanto che non andiamo ad una festa. Però- dissi con voce da sapientona- mi dovete aiutare a vestire. Non ho vestiti per queste occasioni.-continuai, mentre camminavo come una modella.
-allora, facci vedere tutti i tuoi vestiti- continuò Harry,mentre io aprivo l'armadio e... tutti i ragazzi rimasero di stucco a vedere i miei vestiti.
-e dicevi che non avevi vestiti !-dissero in coro Harry e Niall .
Presi due o più vestiti corsi in bagno e dopo una 10 di minuti tornai in stanza con un vestito.
Dava un ritocco in più alle curve,e rimaneva a cuore sul seno,era di colore rosa chiaro e sulla cintura era piena di brillantini.-wow,sei bellissima -
-grazie Harry,ma smettila di sbavare. Ok ?-annuì -allora da 1 a 10 quanto mi date?-chiesi
-10-dissero in coro.-ok.ho capito mi metto quello rosso. Altri 10minuti e andiamo. Ok ?-annuirono,corsi in bagno e come ho detto :10 minuti e pronta (stranamente )...

Pov Harry
-signora , noi andiamo. Riporta sua figlia domani mattina .Dormirà da me . Le vabbene ?-
-ok. Ma a pranzo vieni da noi .-annui ed uscimmo.

Ore 21.10
Arriviamo e Liam e Niall scappano dietro a delle ragazze,mentre io mi sedio e osservo la mia dolcissima principessa ballare. Aww...
-Harry balliamo ?-wow, Federica vuole ballare con me ? Che bello. -Harry ma stai bene ?-
-si.-dissi un pò eccitato .
-si per la prima o la seconda domanda ?-
-tutte e due -mi alzai,presi le sue mani e le portai vicino al mio collo,mentre io, con le mie di mani la stringevo a me. Finché,lei si avvicino così tanto al mio petto che gli alzai delicatamente il mento e la bacciai senza pensarci due volte...

"Io+Te=Noi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora