capitolo 3

46 3 0
                                    

Sono in classe, al primo banco e più di una volta la professoressa di geografia mi ha beccato disattento, beh stavo guardando la mia piccola. ..Jess, la mia Jessica l'amore della mia vita .
Bigliettino volante: aprilo: ciao amore, che palle che la prof ti abbia messo la nota! La odio a morte, comunque ti amo! !a dopo!
La guardo, e poi rimmetto gli occhi sulla prof (non pensate male),solo che era noiosa ed penso solo alla ragazza più bella del mondo: Jessica!

pov Federica
"ciao diri... :( cos'ho? beh a scuola gira voce che il bullo della scuola si é fidanzato"
-no! ridatemi il diario! é mio-
-vediamo cosa ce scritto qua: allora, bla bla bla, oh il bullo della scuola si é fidanzato... però la prossima volta metti il soggetto della frase !-iniziarono tutti a ridere, anche Louis.
-signorina Lanzo! deve uscire- annui,preparai lo zaino e scesi, mi feci accompagnare da questa Jessica della mia classe...
-ma, dimmi la verità. Te sto simpatica? -feci una faccia, come per dire" che cazzo dici? *_*"
-si! -dissi con un tono deciso,ma lei sapeva che la stavo a piá pé culo!-ciao! grazie di essere venuto a prendere! -
-non ce di che, piccola! arrivederci...-e le bidelle ci salutarono.

saliamo sulla macchina e...
-cosa fai? -
-ti voglio mia! solo e soltanto mia! -
stava iniziando a toccarmi da tutte le parti.
-smettila! ti do un ceffone, smettila! -mi lascio perdere, e mi aprii la portiera, scesi e me ne andai verso scuola, ad aspettare che la campanella suonasse.

*scusate se il cap. è corto, ma ora devo studiare!
commentate, grazie ciao!

xoxo

"Io+Te=Noi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora