Avviso!!!!

219 15 0
                                    

Salve a tutti miei cari lettori e lettrici.
Sono qui per darvi una buona notizia, finalmente, dopo tanti mesi di assenza.
Per chi mi segue e ha già letto i miei vari annunci fatti sulla bacheca, ciò che sto per dirvi non sara di certo una novità.

Come ben sapete -per chi stava leggendo questa storia- l'ho dovuta mettere in pausa perché la mia creatività da un annetto se ne sta andando a farsi benedire. Ci sono stati momenti molto difficili a livello fisico e soprattutto mentale e tutto ciò ha causato in me un blocco. Totale.

Dopo ben quattro mesi che cerco di lavorare su questa mini storia, oggi finalmente, sono arrivata ad una decisione e conclusione.
Odio lasciare le cose in sospeso e odio ancor di più dover cancellare un pezzo del mio percorso, motivo per cui non ho mai preso la decisione né di archiviare tutto e né, tanto meno, di eliminarla.

Sto portando delle modifiche. Di scrittura, di prosa, metrica, sintassi. Ogni aspetto sta avendo una modifica.
Anche la trama sta subendo un cambiamento, ma nulla di drastico.

IMPORTANTE:
per chi stava leggendo questa storia mi scuso in anticipo ma i capitoli, a partire da OGGI POMERIGGIO ALLE 19.00 VERRANNO ARCHIVIATI, tutti quanti i capitoli, per cui se state leggendo la storia (o state aspettando l'aggiornamento) vi consiglio di bloccare la lettura per riprenderla con i capitoli già revisionati.

Spero che la nuova versione possa essere di vostro gradimento, come, magari, lo era questa versione. Non mi dilungo ulteriormente e ci vediamo quando la storia sarà, finalmente conclusa!!

-Gyo.

𝙑𝙖𝙢𝙥𝙞𝙧𝙚 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora