°ZEFIRA'S POV°
Erano passate circa due settimane dalla semi litigata con Neteyam, per fortuna il nostro rapporto era tornato come prima.
Quella mattina ero andata in spiaggia con Kiri perché erano già un paio di giorni che doveva farmi vedere una cosa di vitale importanza.
Appena arrivammo vicino al mare lei si buttò in acqua, trascinandomi con lei. Guardava l'acqua, come se di lì a poco dovesse uscire qualcosa, mi sforzai di osservare pure io ma non vidi nulla di eccezionale.
Il sole mi stava distruggendo, emanava più calore del solito: "Senti Kiri, il sole mi sta uccidendo quando hai trovato quello che cerchi chiamami io mi metto sotto quella palma", lei annuì ma sapevo che non mi aveva ascoltata era troppo presa a cercare.
Tirava una brezza piacevole portando con se l'odore di pesce cotto sul fuoco, probabilmente qualcuno al villaggio lo stava cucinando.
"Ehi sorella, che fai qua tutta sola?" : "Ciao Lo'ak, non sono sola lì c'è Kiri, sta cercando una cosa", lo vidi leggermente perplesso ma vedendo che non avevo risposta alle sue domande lasciò stare.
Era da un po' che non parlavo con il mio fratellino così chiesi degli aggiornamenti: "Come va con Tsireya?", stava arrossendo molto lentamente come se stesse ricordando un episodio in particolare.
"Bene, se così si può dire. Lei mi piace molto e penso di essere ricambiato ma non passiamo molto tempo insieme o meglio stiamo insieme ma solo come amici, purtroppo", gli scompigliai i capelli mentre una piccola risata mi scivolava fuori dalla bocca: "Tranquillo fratello, presto sarà tua dopotutto nessuno resiste al tuo fascino", ci ritrovammo a ridere entrambi come due scemi.
"Tra te e Neteyam si è risolto tutto?" : "Sì, era stata solo una piccola incomprensione", mi guardava con occhi da furbo: "Quando è previsto il matrimonio?", ero sconvolta da quella sua domanda, insomma sapevo cosa pensava su di noi ma non lo credevo così spudorato.
"Lo'ak! È mio fratello per Eywa.. cosa ti fa pensare questa cosa?" : "Siete sempre insieme e poi il modo in cui vi guardate o come vi parlate.. sembrate mamma e papà", mi portai una mano sulla fronte e cominciai a fare un segno negativo con la testa, poi scoppiai a ridere come una stupida, di nuovo.
"Sai, forse hai ragione.." : "Che intendi?" : "Penso di provare dei sentimenti per lui, da un bel po'.. Mi fa girare la testa ogni volta che mi guarda e mi sudano le mani, per non parlare del vuoto che sento nello stomaco", il mio sguardo si era posizionato sulla sabbia e non avevo intenzione di spostarlo: "Cacchio sorella, sei totalmente persa ma tranquilla il tuo segreto è al sicuro con me e diciamo che non mi sconvolge, nonna vi aveva scelti per farvi accoppiare quindi..", a quella sua affermazione rialzai lo sguardo: "Nonna aveva fatto cosa? Mamma e papà erano d'accordo?", lui negò con la testa e assottigliando le labbra: "Mamma non lo avrebbe mai accettato: lei crede nel vero amore e visti anche i suoi trascorsi avrebbe acconsentito solo se il vostro amore fosse stato autentico; papà era indifferente, lui non ci vede nulla di male visto che non siete fratelli biologici", ero incredula e forse anche un po' confusa per tutte le informazioni ricevute.
"Wow, non me lo aspettavo deve saperlo anche Neteyam, stai qui con Kiri", mi alzai e corsi a cercare il maggiore dei miei fratelli.
Guardai ovunque: a casa, sulla spiaggia principale, agli ikran poi mi resi conto che fosse alla baia; appena arrivai lì lo vidi, stava guardando dietro delle rocce così mi avvicinai.
"Si sono schiuse.. hai velocizzato la crescita di due settimane, è incredibile", dalle uova stavano uscendo delle piccole creature tutte molto simili a quella uscita poche settimane prima.
"Neteyam dobbiamo parlare", si girò lentamente quasi spaventato: "Ho combinato qualcosa?" : "No tranquillo, nulla di troppo grave", rilasciò un mezzo sospiro che era per metà ansia e l'altra metà sollievo.
STAI LEGGENDO
Avatar : un amore proibito
FanfictionC'è stato un tempo in cui il mio popolo era in pericolo, ma quel periodo è finito o almeno così credevo. Mi chiamo Zefira e sono la gemella di Kiri, siamo nate da un avatar ormai senza una coscienza tenuto in vita soltanto dalle macchine. Jake e Ne...