Chat tra izzy e clary

1.8K 116 3
                                    

Clary: ciao Iz

Isabelle: ciao Clary che hai fatto??

Clary: di ad Alec che Jace rimane a casa mia stasera okay??

Isabelle: okay però ricorda che non serve che me lo dici.

Clary: Jace mi ha detto di avvertire così se non lo vedevate tornare non vi sareste preoccupati.

Isabelle: Clary se Jace non è al istituto e tu invece ci sei allora ci preoccupiamo se invece non ci siete tutte e due vuol dire che volete stare da soli e non volete stare al istituto con noi, quindi non ci preoccupiamo.

Clary: ah ok e non è che non vogliamo stare con voi solo ve abbiamo da fare stasera.

Isabelle: non voglio sapere quello che dovete fare basta che stiate attenti.

Clary: si ok non ti preoccupare.

Isabelle: hai 16 anni è normale che mi preoccupo se stai dentro casa da sola con il tuo fidanzato che per di più è Jace.

Clary: e questo che significa??

Isabelle: stiamo parlando di te e Jace non avete auto controllo e lo potreste fare anche in un cesso pubblico.

Clary: mi sempre Alec.
E poi non è vero.

Isabelle: nooooo certo che dici voi avete super auto controllo e non lo avete fatto ad Edom.

Clary:okay basta con questo argomento pensavamo di morire poche ore dopo se te lo ricordi e poi tu e Simon non siete da meno.
Simon me lo dice quello che fate è pur sempre il mio migliore amico.

Isabelle: okay basta è troppo devo fare due conti con Simon e tu stasera stai attenta.

Spazio autrice
Non so perché ma volevo fare una chat tra Clary e izzy. Spero che vi piaccia scusate se ci metto tanto per aggiornare ma ho problemi con la scuola e con Internet.

Chat ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora