Eravamo rientrati da un paio di giorni all'ipm e si era venuto a sapere che la moglie di Carmine di Salvo era stata uccisa, io mi allontanai da Totò e andai da Filippo "o chiattì, comm sta Carmine?" Chiesi e lui mi sorrise debolmente "non lo so, non è qui, ma immagino stia male" rispose, gli rubai la sigaretta dalle mani e fumai al posto suo "mi dispiace assai chiattì, nun era a stessa cos cu Ciro, però lo so come ci si sente, nun avess murì nisciun" buttai la sigaretta finita "a vita è na merda filì p nuje ca simm ind o sistema, campamm che minacc e murimm che fierr" diedi una pacca sulla spalla al ragazzo e gli sorrisi debolmente, all'improvviso vedemmo una macchina entrare e da dietro scese proprio Carmine, Filippo avanzò ed io lo seguì, non mi imteressava cosa pensavano gli altri, loro non stavano male quanto me e forse l'unico che mi poteva capire oltre Edoardo era proprio Carmine "fratè" disse Filippo e si abbracciarono "Ca agg saput a cos, condoglianze" dissi e lo abbracciai senza chiedergli il consenso, il ragazzo rimase stupito e poi ricambiò l'abbraccio "grazie Chiara" gli feci un piccolo sorriso e poi mi allontanai, notai Edo e Liz litigare e lui che urlava addosso alla donna, parlavano di una certa Teresa, da quello che riuscì a capire Liz aveva confessato a questa ragazza che lui aveva una moglie e un figlio, ci restai male per il gesto di lui, ma la vita era la sua e non potevo farci nulla, lui si voltò per tornare dai ragazzi in campo e quando mi vide alle sue spalle disse "t pozz spiegá" iniziò a dire "nun agg bisogn e spiegazion, faj schif Eduá" risposi e me ne andai seguita poi da Liz che mi accompagnò in cella.
Nel pomeriggio sia ragazzi che ragazze eravamo in sala comune, io me ne restai sul divano insieme a Carmine a parlare con lui mentre Filippo suonava insieme a Cardiotrap ed i miei amici giocavano al biliardino, sentì però pirucchio che provocò il ragazzo "o pirù, frnescel e lascialo stá" dissi seria "tu fatt e cazz tuoj, si t vress Ciro muriss" mi disse "Ciro è o cor mij, e o sapev ca ij facev com vulev, quindi fatt e cazz tuoj tu e nun provocá Carmine" risposi e mi tornai a sedere vicino al ragazzo che mi sorrise "mo, facc sul na cos" disse per poi alzarsi e dopo aver provocato Pirù gli mollò un colpo dritto in faccia, ovviamente li dovemmo dividere, in quel momento di divisione dei due Edo ne approfittò per avvicinarsi "parlamm?" Chiese ed io guardai Totò alle sue spalle "no" mi prese per il braccio e mi portò fuori dalla sala "Eduá c cazz vuo e me? tieni Carmela e sta Teresa" dissi e provai a rientrare in sala, lui mi fermò e mi bloccò al muro "ij vogl a te, Teresa e Carmela nun so nient paragonate a te" "beh m dispiac p Carmela, ma chesta Teresa p te è sicur coccos, t si appiccecat cu Liz" risposi "ma nun arriv a te" disse e mi accarezzò i fianchi "ij nun a vogl sta vit, tu tien tropp femmine e pò Carmela t vol tropp bene, quindi me lasciá sta" dissi "nun pozz" sussurrò a pochi centimetri dal mio viso, chiusi gli occhi e lui lasciò che le nostre labbra si sfiorassero, mi morse il labbro inferiore e poi mi baciò, afferrai il suo ciuffo e lo tirai leggermente indietro poi ci staccammo per prendere aria, ne approfittai per allontanarmi, ma lui mi afferrò e mi fece finire di nuovo tra le sue braccia "nun t n ij" disse "t'agg itt ca nun putimm Eduá" mi liberai dalla sua presa e tornai in sala "Nunzia non mi sento bene, pozz turná in cella?" Chiesi e la donna mi guardò e annuì, mi riportò in cella ed io mi andai a coricare sul mio lettino, mi coprì fino alla testa con le coperte e dopo un paio di volte che mi rigirai mi addormentai.
______________________________________
I giorni li dentro passavano male soprattutto per Totò, Edo,Milos e Pirucchio che furono messi in isolamento, io e Carmine chiedemmo per cosa ovviamente io perché ero preoccupata mentre Carmine perché voleva vendicarsi e sospettava fosse per la morte di Nina, quella mattina mentre fumavo insieme a Filippo e Pino, Carmine ci raggiunse e ci indicò Totò ed Edoardo che erano tornati e poi si avvicinò a loro, Filippo lo seguì e insieme a Totò cercarono di dividere i due, ma finirono per picchiarsi anche loro, io corsi verso i quattro ragazzi e mi misi in mezzo per dividerli, afferrai Carmine per le spalle "nun è giust Ca, mugliert verrà vendicata nel giusto modo, tu nun t'adda roviná a vita e manc a vita de cumpagn mij" dissi e lui mi guardò "a vita mij proprj e cumpagn tuoj l'hann ruvinat quann hann accis Nina" rispose "nun o sapimm chi è stat Ca" spiegai e lui sorrise "ma tu c vuo a me? Primm nun m putiv vrè, facev o can a ret a Ciro e po m'abbracc, sta cu me, nun adda pnsá fors ca si stat tu ad accirr muglierm" disse "piecr e merd nun to permett chist" rispose Edo intromettendosi mentre Totò era troppo perso nei suoi pensieri "Eduá nun t'adda pigliá collera, ij nun agg fatt nient e o sacc, Carmine purtroppo sta male e ij o capisc" dissi "appena poi scopriremo la verità vedrai ca so stat sincer" finì di parlare e presi Edoardo e Totò a braccetto, ci allontanammo dai due "l'avit lasciá sta, ij nun pens ca si t'avessr accis a mugliert tu foss stat quiet" dissi guardando Edo negli occhi e lui dopo qualche minuto di silenzio sprecato a divorarmi con lo sguardo rispose "no, avess accis a tutt quant" io annuì e guardai Totò ripensando a quel momento che Carmine si era comportato male e lui non mi aveva difeso, però decisi di non farci caso "Chiara comm aggia fa cu te, ogni vot miezz a sti duje t trov, m divient pur tu scem e cap e cazz comm a iss" disse Liz ed io risi "saluto e andiamo" risposi, baciai il mio ragazzo e poi diedi un bacio sulla guancia del mio amico "c vrimm cap e cazz" dissi e seguì la donna che ci portò in mensa.
Arrivata la sera quando non c'era più nessuno in giro Lino come suo solito mi venne a prelevare dalla mia cella e mi portò in sala comune "ti vengo a prendere tra due ore, nun facit burdell" disse sottovoce ed io annuì, mi andai a sedere sul divano e subito dopo dalla porta entrò Edo, mi alzai immediatamente "nun e capit nient Eduá?" Chiesi, lui prese le mie mani e le baciò entrambe "t preg stai cu me stasera" lo guardai in quei suoi smeraldi e non riuscì a fare a meno di dirgli si, mi guidò fino al divano e mi fece sedere sulle sue gambe, mi accarezzò il viso, si arrotolò una ciocca dei miei capelli tra le dita e poi mi sorrise "si tu c foss stat cu me temp fa, stavi tu al posto di Carmela, e a te nun t'avess maj mis e corn" disse "Eduá nun è o ver, chest si tu però si vuò sta cu nat e miettr e corn a Carmela ij nun so chella giusta, vogl ben a ess" dissi e lui baciò la mia mano che poi intrecciò con la sua "e pcchè t faj vasá semp Chiara, ij o sacc ca tu m vuò" disse "ij t vogl ma nuje nun putimm sta nsiem,ij vogl n'omm ca sta sul cu me e Totò è chell'omm" risposi e lui sorrise "vogl ben a Totò è nu frat p me, ma oggi nun ha mica pigliat e difes tuoj" disse "nun adda fa sul chell l'omm Eduá" risposi, lui mi baciò dolcemente e purtroppo non lo respinsi, ero incapace di farlo, da quando avevo assaporato le sue labbra era difficile non rispondere ai suoi baci, accarezzai il suo viso ed il ragazzò mi scoprì il fianco per infilare la mano sotto alla maglietta e farla arrivare al mio seno, lui fece scivolare anche l'altra mano sotto alla maglietta e mi slacciò il reggiseno, io mi spostai per riprendermi ed evitare lo sbaglio più grande che potessimo fare, ma i suoi occhi brillanti e pieni di desiderio, le sue mani irrequiete di toccare la mia pelle ebbero la meglio e così finì per baciarlo con foga, cademmo anche dal divano senza rendercene conto, gli sbottonai gli ultimi due bottoni della camicia e la buttai in qualche angolo della stanza, baciai la tigre che aveva tatuata sul petto e poi lo guardai mentre sorrideva per il mio gesto, poi riprendemmo a baciarci e a finire di privarci di quegli indumenti di troppo "Chiara chesta vot nun m ferm" disse guardandomi negli occhi serio "nun t fermá, p sta nott si mij" risposi,lui sorrise "sono tuo" sussurrò sulle mie labbra, si leccò le dita e le fece scivolare sul mio ventre, poi scese più giù e arrivò al punto desiderato, mi fece allargare le cosce e poi mi sorrise, le due dita scivolarono dentro di me alla perfezione e lui le mosse lentamente dentro e fuori, mi baciò per bloccare i mie gemiti, lo guardai negli occhi implorandolo di andare dritto al punto e lui sorrise, capì cosa volevo e si spostò sul mio corpo e mi baciò il collo "cu te m pigliass tutt o tiemp do munn p fa ammor" sussurrò ed io sorrisi e gli accarezzai la testa "nun avimm assai temp Eduá" risposi "duje or m bastan sul pcchè stamm ca int" disse e poi in men che non si dica entrò dentro di me provocando dei gemiti da parte di entrambi, ci baciammo, ci stringemmo e ci mordemmo a vicenda, ma era indescrivibile fare l'amore con lui, lo avevo fatto altre volte con un ragazzo e poi con Totò e fu bello, soprattutto con Totò, ma Edo era una cosa diversa, le sue mani erano più esperte e sembrava conoscesse il mio corpo benissimo, sapeva dove toccarmi e dove baciarmi e allo stesso tempo anche io mi sentivo di conoscere il suo corpo come se avessimo fatto tutto ciò in un lontano passato.
Guardai Edoardo sdraiato accanto a me, ormai ci eravamo rivestiti e Lino ci aveva lasciato un'altra mezz'ora a disposizione "ma tu non ti senti in colpa per Totò e Carmela?" Chiesi "e cert ca m dispiac, ma nun c pozz fa nient, sij a calamita mia" rispose poi si voltò "lascia a Totò, Ciruzzo è nato e ij e te putimm sta nsiem" disse, mi accarezzò le labbra "t vogl vasà e abbracciá davanti a tutti quanti" continuò ed io sorrisi "nun è facile ij teng a Totò, c vogl ben ed èpur cumpagn tuoj, tu tien nu figl cu Carmela e pure stesso ij nun m fid e te, comm o pozz fa quann tien na muglier e nu criatur a cas e tu t n vai a fa ammor cu Teresa e po cu me" risposi e poi lo baciai "piens a stanotte comm l'ultima volta ca Edoardo e Chiara fann e nnamurat, da domani torniamo come prima" dissi e poi mi alzai lui mi fermò e mi fece cadere addosso a lui "stamm ben nsiem ij e te e mo c l'avimm capit m lass?" Chiese "Eduá nuje nun stamm nsiem e nun starem maj nsiem" mi liberai ancora una volta dalla sua presa e scappai, Lino mi portò nella mia cella "pccrè Totò e nu brav wuaglion nun c fa chesti cos" mi consigliò ed io gli sorrisi "o sacc Lino nun succer chiu" l'uomo fece una smorfia "cre chella facc?" Chiesi "Chiaretta mia ti sei cacciata in un bel guaio e dovresti decidere ora che fare" "o sacc Linu ma nun è accussì facile".
STAI LEGGENDO
Un amore criminale
FanfictionChiara Esposito una testa calda di appena sedici anni entra in un penitenziario minorile per scontare la sua pena e li conoscerà il ragazzo per cui perderà la testa.