Eravamo tutti in sala comune ed i ragazzi stavano ballando con la musica di liberato messa ad alto volume, Rosa ed Edo si stavano divertendo a ballare mentre io e Carmine li osservavamo da lontano "e ya è intuile che restiamo qui a guardarli Ca, io rifiuto Edo da sempre e Rosa fa lo stesso con te, divertiamoci anche noi" dissi tirandolo in pista e ballando con lui che mi fece girare su me stessa "we c cazz stai facenn" disse Edo arrivando subito da noi rivolto a Carmine "vattenn agg chiest ij a Carmine e m fa ballá" dissi e lui mi guardò negli occhi "e po to chiav eh?" Urlò davanti a tutti, io guardai Rosa che si avvicinò e si intromise "Edua nun di strunzat" "p chist tu mi respingi, stu piecr e merd?" Continuò e le guardie lo allontanarono "no, pcché tu tien già na famigl e ij nun so nisciun p t roviná a vit" risposi e corsi fuori dalla sala seguita da Liz "ti prego Liz m vuo lassa n pac pur tu" dissi "Chiara nun chiagnr p chella cap e cazz, nun so merita iss fa sta mal tutt e brav wuaglion" disse la donna "Liz me scassat o cazz pur tu e vatten" le urlai contro e presi le mie sigarette, me ne accesi una e la fumai in poche aspirate per quanto fossi nervosa, buttai il filtro attraverso le sbarre e mi appoggiai al muro, sentì la voce di Edo richiamarmi a distanza e diedi testate al muro, più si avvicinava e mi chiamava più io tiravo testate "basta, lasciami stare" sussurrai e lui mi posò una mano dietro la testa per evitarmi di farmi del male e poi mi spinse contro al suo petto e mi bloccò in un abbraccio "Eduà jamm in cella" "e nu minut m putit lasciá cu ess" urlò e Lino insieme a Liz si allontanarono "Chiara a me piaccn e femmn o sacc ca so strunz, ma tu nun si comm a loro p me si a cos chiu bell ca teng, ma si tu e decis ca preferisci la felicità di Carmela allora io lo accetto, ma tu si semp ca e riest ca" disse posandosi la mano sul petto, mi baciò con dolcezza ed io accarezzai il suo viso "però nun fa ca c miett e corn , rendila felice e datti modo di essere felice anche tu" dissi tra i singhiozzi, lui annuì e per evitare che lo vedessi piangere se ne andò seguito da Lino, Liz mi raggiunse ed io l'abbracciai e urlai più forte che riuscì per provare a liberarmi dal dolore che tenevo dentro "nun cia facc Liz, nun vogl ca s spos" urlai alla donna "Eduá ma c sfaccim faj vien ca" urlò Lino e Edo mi fece voltare e mi baciò ancora stavolta approfondì "ij vogl sta cu te" provai a ripetergli di andare a rendere felice Carmela, ma era inutile imbrogliare a me stessa che avrei trovato dopo la felicità, purtroppo era lui ciò che volevo e solo lui poteva rendermi felice, accarezzai il suo viso e ricambiai il bacio con più foga, il ragazzo mi fece legare le gambe alla sua vita, fregandosene dei richiami da parte delle guardie "si m portn in isolamento nun m n fott proprj" disse sorridente e poi riprese a baciarmi, purtroppo riuscirono a dividerci e ci portarono nelle nostre celle, sorrisi finalmente, lui nonostante lo avessi respinto era tornato per stare con me, voleva solo me e non potevo più nasconderlo di essere felice della sua scelta.
L'indomani durante l'ora d'aria vidi Carmela e Edo entrare dentro l'edificio insieme, mi avvicinai per salutare la ragazza, ma non mi avvicinai a lui magari non le avrebbe parlato "amò c vrimm ropp, mo stiamo andando a vedere se la direttrice da il permesso a Edo così ci sposiamo in settimana" guardai il ragazzo confusa e poi risposi alla ragazza "vabbe c vrimm e auguri, dai nu bac a Ciruzzo mio" dissi e me ne tornai da Rosa "gliel'ha detto già?" Chiese ed io scossi la testa "no, stanno andando a vedere se ha il permesso così si possono sposare in settimana" risposi e mi sedetti "lui mi ha detto che voleva stare con me" dissi "Chiara forse vuole sfruttare il permesso per saltare il matrimonio e parlare con sua mamma e Carmela" "no Rosa lui resta sempre il solito stronzo" risposi e mi accesi una sigaretta.
Durante la notte Lino spuntò in cella "jamm Chiara ti vuole parlare Edoardo" disse "ricc ca è n'omm e merd e ca nun o vogl vrè chiu" risposi "e ja vien cu me m faj appicca e chill poi va a dì alla direttrice ca facc tutt sti burdell" disse l'uomo "e ok ij c vac ma tu vien cu me e nun m lass sul" annuì e allora andammo nella cella di Edo, lui si avvicinò ed io lo spinsi "Lino va t chiam ij ropp" disse e ovviamente quel pezzo di merda mi lasciò da sola con lui e se ne andó "amò ja nun fa accussì" "si vuò a me parl cu Carmela comm dicevi p m fa decidere e sta cu te altrimenti sposatela e t pigl a Teresa a bambulella p pazziá quann t stanc e Carmela" dissi "Chiara agg pruvat a parlá cu mammá, ma chell s c ric na cosa del genere mor" io annuì "auguri agli sposi, t ric sul nun m stressá chiu ca vo sul a me e tutt o riest appress, t'agg itt sposati e tu nun o vuliv fa, po e fatt chella sceneggiat da pazzamente nnamurat e me e po ti sposi? Nun m pigliá po cul, basta si felice con Carmela ca ij sto buon accussì" si avvicinò per potermi far cadere ancora ai suoi piedi, ma stavolta puntai i piedi e lo respinsi "è finita" dissi e poi feci segno a Lino di aprirmi "nun po finì accussì" "ciao Edo tanti auguri" dissi, Lino mi riportò in cella ed io mi coricai nel letto con Rosa e piansi sulla sua spalla, la ragazza si voltò e mi accarezzò la schiena, mi strinse forte e mi addormentò coccolandomi come se fossi una bambina di cui prendersi cura.
I giorni passarono e arrivò il giorno in cui Edo sarebbe uscito e l'indomani si sarebbe sposato, in quei giorni lui non provò nemmeno a parlarmi e di questo gliene fui veramente grata, non volevo stare male, purtroppo però prima di uscire dal cancello salutò Rosa e poi si avvicinò a me "me lo dai un ultimo bacio?" Chiese ed io gli diedi le spalle e mi allontanai, lui parlò con Rosa e poi se ne andò, la ragazza mi raggiunse "Chiara non è detto che si sposa, c'è chi fa tutto all'ultimo minuto se ama una persona" spiegò la ragazza "lui dice di amarmi ma non è vero, lo ha detto anche a Carmela e guarda com'è finita, ha le corna per due volte" dissi "magari Carmela non la ama, ma per te ne sono sicura" "Rosa pensa a Carmine, lo so che lo vuoi e che ti frena tuo padre, ma cazzo sei innamorata e lui è pazzo di te e nonostante tu avessi provato ad ucciderlo ricordati che ti ha salvato la vita, ricordati quando Viola ha tentato di buttare futura dal terrazzo tu l'hai salvata. Quindi smettila di pensare alla mia storia con Edo, pensa a voi due" dissi e mi andai a sedere alla solita panchina immaginandomi a Ciro vicino che mi rimproverava perché lui non mi aveva insegnato a essere una debole, lui mi aveva insegnato a evitare di piangere, colpire chi mi faceva del male e soprattutto una cosa voleva che non facessi, nonostante Edo fosse come un fratello per lui, mi aveva chiesto di non cascarci mai perché era troppo femminaro ed io lo riuscì a fare, ma appena morto Ciro mi fregai da sola e mi innamorai restando fregata e diventando una debole.
STAI LEGGENDO
Un amore criminale
FanfictionChiara Esposito una testa calda di appena sedici anni entra in un penitenziario minorile per scontare la sua pena e li conoscerà il ragazzo per cui perderà la testa.