Capitolo 7

82 1 1
                                    

Mi svegliai felice di aver ricevuto il permesso anche se Totò non sarebbe venuto con me perché voleva chiarire con i suoi genitori, era anche la festa della mamma quindi momento migliore non poteva trovare "Chiara ti do un passaggio io fino a casa" disse Liz e vidi Edo in auto che l'aspettava "no, grazie Liz vado da sola" lei insistette e non riuscì più a rifiutare così mi sedetti dietro più distante possibile dal ragazzo "avete litigato voi due?" Chiese guardandoci "no, quann maij Liz chest è a pccrella mia" rispose Edo e mi abbracciò io sorrisi alla donna "oggi sta cap e cazz diventa papà" lo guardai e lui mi accarezzò il viso dolcemente "auguri, salutami a Carmela" dissi "pcchè nun vien cu me?" "Non posso vogl vré a mammina mij oggi è a festa suoj" risposi "tiene ragione Eduá" lui annuì e finalmente ci fu silenzio, io mi appoggiai al finestrino e aspettai con ansia per arrivare a casa.
Quando arrivai salutai entrambi i miei genitori, finalmente stavolta riuscì a vedere mio padre, entrambi quando entrai mi abbracciarono sapendo quanto soffrissi per la morte di Ciro "pa ij nun vogl ca tu fatic nsiem a Don Salvatore, iss ha fatt ammazzá a Ciro mio e nun cio perdon" dissi "nun è stat colpa suoj è colpa dei di Salvo" rispose "Carmine di salvo si è difeso nun aveva murì nisciun, ij stev murenn p protegger a Ciro" dissi "Chiara chest è o sistem e Ciro o sapev comm o saje tu, pur si ij nun t miett mezz a sti cos, una volta entrati non esci più e la cosa giusta da fare è stare con i Ricci adesso" io scossi la testa "m putesser accirr ij nun e seguo sti regole e merd" mia madre mi portò con sé e mi baciò la fronte "Chiara tu nun adda fa niente a mamma, sul nun miettr mezz e guaj pat t l'acciresser" spiegò ed io annuì schifata da quella vita, purtroppo anche io ormai ne facevo parte da anni e facevo tutto insieme a Edoardo e Ciro, ma dalla morte di Ciro capì che non era giusto tutto questo schifo "ma ij nun teng famm mo, m vac a cuccá, tanti auguri comunque" le diedi un bacio sulla guancia e mi andai a coricare.
Mi svegliai e mi trovai davanti Totò gli sorrisi e lo baciai "che ore sono?" Chiesi "è sera ormai hai dormito tutta la giornata" mi spostai a sedere "adesso mangiamo insieme ai tuoi e poi andiamo a trovare Ciro ci stai?" Chiese ed io annuì, mi alzai e lo seguì al piano di sotto "Totuccio mio menomale c si arrivat tu" disse mia madre "signò o sapit ca nun pozz sta luntan a casa vostra" mio padre si avvicinò e gli diede un colpetto sulla spalla "è pur casa tua ormai" sorrisi e mi sedetti a tavola vicino al ragazzo che mi sorrise e mi diede un bacio in fronte.
Arrivati al cimitero Totò mi aiutò a scavalcare, raggiungemmo poi Milos, pirucchio e Edo che ci aspettavano lì, salutai tutti e mi soffermai davanti a Edo che mi abbracciò e mi diede un dolce e lungo bacio sulla guancia facendomi venire i brividi, mi allontanai dal ragazzo e mi sedetti davanti al cancelletto chiuso che mi teneva lo stesso lontana dalla bara di Ciro, i ragazzi si baciarono i rispettivi rosari e innalzarono delle candele, mentre io me ne stavo li a guardare, con la speranza che quel ragazzo fosse nascosto lì e che fosse vivo, che magari fosse uscito da un momento all'altro per abbracciarmi, ma non fu così purtroppo "vita mij, andiamo a casa?" Chiese Totò ed io mi voltai a guardarlo "no, jamm a c mangiá coccos" si intromise Edoardo ed io lo guardai accigliata "va a ro mugliert" dissi "allor facimm accussì, tu vien cu me, Carmela t vuliss vrè e po c n jamm a mangiá coccos tutti nsiem" propose Edo e Totò mi sorrise "e vai amò, c vrimm ropp" disse "c vac po, nun ma sent, vogl ij a cas cu te" risposi rendendolo comunque felice, salutammo tutti e poi ce ne andammo abbracciati, mi voltai senza farmi vedere e notai che Edo ci stava guardando ed era arrabbiato "nun vec l'ora e durmì cu te ammor mij" disse ed io sorrisi "pur ij To".
Arrivati in camera il ragazzo chiuse la porta a chiave e mi baciò "quant m si mancat" sorrisi e ricambiai il bacio, finimmo in poco tempo a letto, gli tolsi la maglietta e lui fece lo stesso, riprendemmo a baciarci, il ragazzo mi baciò il collo e lo morse delicatamente, gemetti e gli graffiai la schiena "fai pian" sussurrò sulle mie labbra e poi sorrise provocando un sorriso anche a me, finimmo di spogliarci, io lo feci sdraiare sotto di me e lo aiutai ad entrare dentro di me, gemetti il più piano possibile e con l'aiuto delle sue mani mi mossi su di lui lentamente provocando non solo i miei di gemiti,ma anche i suoi.

Un amore criminaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora