1. Mitsuki Freecss (cognome preso da Gon, gomen gomen)
Ragazza di 16 anni che ama il calcio più di se stessa. Madre vedova con 3 figli: Emi, la più grande, ha 23 anni e frequenta l'università, Mitsuki stessa, e Ren, il più piccolo, è il principino di casa di soli 5 anni, anche lui ama il calcio e per questo ammira tanto sua sorella Mitsuki.
Capelli e Viso di Mitsuki:
Outfit e fisico: (anche se questo è da pallavolo fate finta che sia di calcio)
Outfit nel BlueLock è simile a quello della prima foto di Bachira.
Carattere: Riservata, determinata, pronta a qualsiasi sfida, intelligente, intuitiva, divertente, simpatica, a volte impulsiva e a volte può sembrare folle, ma è quella follia che le da la spinta nel calcio, gentile, ma più cresce, più quella gentilezza che aveva sin da piccola come un dono, svanisce per colpa del mondo ingiusto, facendola diventare un'egoista, sia nella vita e sia nello sport. Le uniche persone immuni da questo suo egoismo, sono suo fratello Ren, sua madre e un amico di infanzia, di cui crescendo non ricorderà nulla, ma che in un futuro molto vicino incontrerà di nuovo.
Abilità: Agile, notevole resistenza fisica, riflessi veloci, precisa nel possesso e nel tiro del pallone, riesce ad adattarsi alla maggior parte delle situazioni e alle persone e ha un mostro dentro di lei che non sapeva di avere prima di partecipare al Blue Lock che le darà diversi problemi perché all'inizio non riescono a comprendersi ma che la farà arrivare davvero in alto.
Hobby: calcio, leggere, giocare ai videogiochi, guardare anime e ascoltare la musica.
2. Meguru Bachira
Ragazzo di 17 anni, amico di infanzia di Mitsuki, e con un mostro al suo interno che gli farà dare il meglio di sé nel calcio.
Sua madre è una pittrice che crede al figlio facendolo sentire normale. Lui non è strano, ha solo un dono che in pochissimi hanno e che non tutti riescono a capire.Angolo Autrice♡
Questa è un po' l'introduzione dei personaggi principali della storia poi mano a mano con la storia ne entreranno altri ovviamente.
Al prossimo capitolo♡(357 parole)
STAI LEGGENDO
~𝑰𝒍 𝑴𝒊𝒐 𝑴𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐❤︎~𝐵𝑎𝑐ℎ𝑖𝑟𝑎 𝑥 𝑂𝑐 💛⚽
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ e in corso fino alla conclusione dell'anime Due anime appassionate del calcio con due mostri al loro interno. Uno dei due saprà come domarlo, ma l'altra? Saranno pronti per passare da compagni a rivali? Il loro Ego li farà divider...