Pov. Mitsuki
Abbiamo perso...
La partita è finita 5-1
Solo grazie a me, Isagi, Bachira e Kunigami abbiamo fatto quell'ultimo gol. Siamo tutti a pezzi e sudati. Non abbiamo fatto altro che correre. Nello spogliatoio tutti hanno iniziato a lamentarsi delle postazioni, io non sentivo nulla, non che me ne importasse. Forse potevo fare di più? Ho dato io false speranze alla mia squadra. Basta. Devo smetterla con questo atteggiamento, lo odio.Ego ha iniziato il suo discorso, l'ho un po' ascoltato e molto probabilmente faremo come dice lui. Prima stavo pensando a Baro, lui è riuscito a trasformare lo 'zero' in un 'uno' e i suoi compagni l'hanno fatto arrivare a cento. Questo è quello che manca a noi. Questo ce lo ha spiegato anche Isagi, se ne era accorto anche lui.
Time skip
Ci eravamo messi in cerchio a parlare delle nostre abilità.
Raichi:" La mia arma è una perfetta tecnica di tiro"
Naruhaya:" La mia arma è scattare sul fondo"
Gagamaru:" La mia...il contrasto"
Iemon:" La mia è essere versatile"
Gurimu:" La mia è che non mi arrendo"
Kunigami:" La mia potenza di tiro col sinistro"
Bachira:" (assonnato) Dri...bling"
Kuon:" La mia capacità è il salto. E la tua Isagi?"
Isagi:" La mia arma...beh...quale sarà?"
Kuon:" Vabbè ce lo dirai quando lo saprai. Chigiri?"
Chigiri:" Non voglio dirlo"
Kuon:" Capisco, Mitsuki?"
Mitsuki:" Non penso di averne, forse il sapermi adattare alle situazioni e alle persone"
Raichi:" Ma che dici? Prima mi hai minacciato!"
Mitsuki:" Quello era un caso a parte, non ricapiterà più"
Isagi:" Mitsuki..."
Mitsuki:" Bene, dormo anch'io" (e mi butto accanto a Bachira, addormentando quasi subito)
Time skip
Ci stiamo allenando ogni giorno per la prossima partita e cercando di sfruttare le nostre abilità al meglio, senza accanirci a vicenda.
Time skip (di nuovo scusate haha)
Ho fatto tardi di nuovo, vabbè mangerò da sola...
Siamo nel Blue Lock da una settimana e sto perdendo sempre di più fiducia in me. Non ho un'arma di cui poter andare fiero. Io non ho...non ho proprio niente...
Bachira:" Hey Mitsu-chan♡"
Mitsuki:" Oh, ciao Bachira-kun, devi ancora cenare?"
Bachira:" Ah no ho mangiato prima, volevo parlarti, ti vedo un po' giù "
Mitsuki:" Mmh un pochino"
Bachira:" Come mai?"
Mitsuki:" Bachira-kun, tu perché giochi a calcio?"
Bachira:" mmh perché mi piace e mi diverte"
Mitsuki:" Capisco, immaginavo"
Bachira:" Mitsu-chan, se hai bisogno, io ci sono, non ti tradirò mai."
Quelle semplici parole hanno avuto un forte impatto su di me.
Mitsuki:" Grazie Bachira-kun, ti voglio bene. (lo abbraccia)"
Bachira:" Di nulla, vuoi dormire con me stasera? Come quando eravamo piccoli ^^"
Mitsuki:" Certo, va bene"
Bachira:" Bene, finisci di mangiare e andiamo"
E siamo rimasti a parlare fino a che non ho finito. Dopo siamo andati in camera e abbiamo dormito insieme. Appena messa la testa sul cuscino, Morfeo mi aveva già rapita senza alcuna preoccupazione.
Time skip (il giorno dopo)
Partita: Team Y contro Team Z
Ora abbiamo una strategia, a turno avremmo tutti il ruolo di attaccante, ruotando come a pallavolo. Iemon ha deciso di rimanere in porta per non creare confusione, Chigiri rimane in difesa e io ho chiesto di non fare il ruolo di attaccante ma passare subito a quello dopo quando si ruota, non voglio essere al centro dell'attenzione in questo momento, non me la sento.
Bene, la partita sta per iniziare, meglio sistemarsi. Vinceremo.Angolo Autrice♡
Questa è la fine del settimo capitolo, scusate se è corto ma preferisco scrivere lo svolgimento della partita nel prossimo capitolo. Grazie mille a tutti per il supporto. Un abbraccio e al prossimo capitolo,
Sayonara♡(610 parole)
STAI LEGGENDO
~𝑰𝒍 𝑴𝒊𝒐 𝑴𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐❤︎~𝐵𝑎𝑐ℎ𝑖𝑟𝑎 𝑥 𝑂𝑐 💛⚽
Fanfic⚠️IN REVISIONE⚠️ e in corso fino alla conclusione dell'anime Due anime appassionate del calcio con due mostri al loro interno. Uno dei due saprà come domarlo, ma l'altra? Saranno pronti per passare da compagni a rivali? Il loro Ego li farà divider...