Capitolo 1 - L'Inizio

29 2 0
                                    

In un universo parallelo al nostro,dopo il disastro nel 2021 il pizzaplex viene ricreato,tutti gli animatronici sono stati ricostruiti e sono ritornati sani di mente, e anche G.Bonnie si fa vivo...

In Una giornata normale al pizzaplex ci sono i Glamrock al loro piccolo bar per degnarsi di un caffè dopo tutto il lavoro svolto..

Roxy:Freddy... Come faremo a trovare chi stiamo cercando..? (*Sorseggia un pò di succo*)

Glamrock Freddy: non ne ho idea penso che dovremo metterci in contatto con qualche esperto di dimensioni o roba del genere per trovarli..

Glamrock Chica: Secondo voi cosa sono...ragazzini?

Monty: Insomma vuoi che siano degli alieni?! C'è é ovvio (penso) (*abbassa il tono di voce*) che sono dei ragazzini..

Glamrock Freddy: smettetela poi lo capiremo.. Più che altro dovremmo parlarne con Sun e Moon di questa cosa.. (*dice con tono preoccupato*)

Monty: Ok ci penserò io (*Accenna un sorrisetto furbo a Freddy*)

Glamrock Freddy: NO?! Tu sei il primo che non glielo dirà.. Ti rendi conto che ogni volta che vai a parlare con Sun e Moon riesci sempre a far a botte con Moon.. Tu con loro non ci parli punto!

Monty: (*alza dal tavolo é si avvicina s Freddy poggiandoli un braccio sopra la spalla*)..Eddai amico non prendertela, e colpa di Moon(*fa una smorfia infastidita*)... Si mette sempre in mezzo nei discorsi fra me e Sun!

Glamrock Freddy: Si ma non puoi continuare così (*si alza é si toglie il braccio dalla spalla*) e non chiamarmi "amico" perché così non lo sono più...penso che Sun si sia stufato e anche noi di vedervi prendervi a mazzate te e quell'altro...(*si avvicina a Monty"*)che poi...povero Sun che prova sempre a farvi finire di litigare e lo riuscite sempre a far male...non voglio dire che e solo colpa tua perche anche Moon collabora in tutto questo...,dovresti iniziare a parlare anche con Moon così non pensa che tenti sempre..(*lascia la frase in sospeso*)

Monty: ...Senti ci proverò (*fa un respiro costretto e incrocia le braccia*)

Glamrock Freddy: Bene!

Tutto ad un tratto si sente un portale che si apre e dei ragazzi che urlano... i Glamrock si girano incuriositi...
Bonnie accenna: Uh ragazzi... Penso che non dobbiamo contattare nessuno forse sono loro che cerchiamo...

Glamrock Chica: concordo...

C'è del silenzio.. (*i Glamrock si avvicinano piano piano...*)

SPAZIO AUTORI:
Ciao ragazzi speriamo che questa nuova storia vi possa piacere, sappiamo che è un po' corta ma la prossima sarà molto più lunga.
Ciaoooooo!

FNAF Security Breach: I PresceltiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora