Capitolo 5 - Diario di Richard 1

12 1 0
                                    

24 maggio 2023
Ok, eccoci qui. Vorrei solo un po' raccontarmi e presentarmi.
Per iniziare sono nato il 3 gennaio 2006 e mi chiamo Richard Roberts. Vivo a LA e sono un attore. Recito in un paio di serie ma in 3 sono il protagonista. La mia serie preferita in cui recito si chiama "Jet solves it" e parla di un ragazzo di nome jet che risolve misteri con i suoi amici. I miei hobby sono cantare e suonare il pianoforte, lo suono da quando avevo 10 anni e ho un account su Instagram dove pubblico canzoni e cover. In questo mese sta succedendo qualcosa di strano. Quando stavo giocando a fnaf Security breach  mentre stavo scappando da Vanny le luci di camera mia hanno iniziato a traballare. E nel corso del mese l'ha continuato a fare. Ormai non so più cosa fare. Credo di stare impazzendo. Ci prova sempre. Inizio quasi ad avere paura di giocarci.

26 giugno 2023
ODDIOOOOOO!!! Non so come ma prima che mi svegliavo stavo in camera mia e ora sto al Pizzaplex con i miei due migliori amici!!! Non so descrivere la mia emozione!!!

Il pomeriggio:
Aiuto. Non so dove sono. Vedo tutto buio. Sicuramente mi ci avrà portato Vanny. Non so che fare. Riesco solo a vedere una sagoma, credo sia un'ombra.
Non so che fare. Ho paura del buio e ho 16 anni. Il buio mi ricorda cose brutte, cose che sono successe qualche anno fa. I miei occhi sono appannati, non riesco a vedere neanche la porta per uscire.

Mi sono addormentato, credo siano passati un paio d'ore da quando sono qui.
Si sono aperte le porte. Mi sono alzato. Sto correndo verso le porte, riesco a vedere Glamrock Freddy. Mi chiede dove ero in tutto questo tempo, però decido di non dirlo. Non ho ancora la loro piena fiducia quindi meglio non dire queste cose, così faccio finta che non sia successo nulla.
Intanto Freddy mi dice che ha una bella notizia per me e i ragazzi.
Mi dice che ha delle camere per noi. Ognuno ha una sua camera. Sono troppo felice!!!!

Però sono ancora un po' scosso da quello che è successo poco fa, quindi vado in bagno dove vedo Daniele che mi chiede perché sto così e io racconto tutto. Lo vedo un po' strano però non so che cosa abbia.
Però ho solo una domanda: perché noi siamo qui?
È passato un po' di tempo ma quella domanda continua a ronzare per la testa. Nel frattempo ho e i miei amici siamo andati in giro per il Pizzaplex e abbiamo un po' visitato il posto.
Ora però non ho più voglia di continuare a girovagare quindi dico a Mary e Dani che vado un po' in camera mia.
Mentre vado, quella domanda continua a fluttuare per la testa.
Mi chiedo perché proprio noi siamo qui. Non ho le risposte a queste domande ma devo cercare di ottenerle.

Spazi autori:
Ciao ragazzi!!!! Siamo troppo felici che in meno di un giorno abbiamo scritto tutti questi capitoli. Rimanete sintonizzati per leggerne altri!! A breve avrete anche degli spoiler sulla nuova storia.

FNAF Security Breach: I PresceltiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora