Capitolo 6 - Diario di Daniele 1

16 1 0
                                    

21 gennaio 2023

Mentre giocavo tranquillamente a FNAF Help Wanted é successo di nuovo:Glitchtrap ci ha riprovato,ha riprovato a controllarmi.
Stavo nella mia cameretta durante una sera nebbiosa e ad un certo punto nel mio VR é apparsa la sua faccia, le luci si spensero e iniziai a sentirmi un po' strano,non era la prima volta che ci provava ma questa volta era diverso.
Ogni secondo che passava avevo più ansia,pensavo che ce l'avrebbe fatta ma ad un certo punto sentii qualcuno fuori dalla porta:era mia madre.In quell'esatto momento Glitchtrap sparì dal VR e me lo tolsi subito.Da quel giorno non lo toccai più e Glitchtrap non si fece più vedere di fin quando un giorno...

Oggi,16 giugno 2023

Io e i miei due amici,Richard e Mary,ci siamo ritrovati nel pizzaplex,ci siamo non so in che modo teletrasportati.
Da una parte ero terrorizzato ma da un'altra ero emozionato.Ad un certo punto i glamrock e il daycare attendants si sono avvicinati e ci hanno chiesto cosa era successo,noi,probabilmente,sapevamo meno cose di loro su quel fatto.Dopo le presentazioni i glamrock chiesero a Sun e Moon se potevamo allontanarsi per capire cosa stava succedendo,a quanto pare non eravamo gli unici a non capire.Quando Sun e Moon si erano distratti ci siamo allontanati:io sono andato a vedere le porte principali con molta preoccupazione,Mary é andata ad un bar e Richard in un altra zona ancora.Ad un certo punto si sono avvicinate due guardie dello staff:Vanessa e Luke.
Sun e Moon gli hanno chiesto se potevano lasciarci a loro e,ovviamente,hanno accettato.Da quando erano arrivati Vanessa e Luke mi sono sentito come l'ultima volta che Glitchtrap é apparso sul mio VR:ho pensato che Luke era Glitchtrap ma poi ho detto che avevo immaginato un po' troppo.Luke e mi portò in una stanza buia e con una piccola luce sul soffitto,stessa cosa é successa a Richard.Quando ero entrato ho visto una tuta da Glitchtrap e in quel momento avevo capito che i miei pensieri erano veri ma prima che potevo reagire mi intrappolò.
Provava ad impossessarsi di me ma ad un certo punto si sono sentiti i glamrock arrivare e Luke mi ha fatto uscire dalla stanza.
I glamrock ci avevano chiesto dove eravamo andati e noi abbiamo detto all'arcade.Abbiamo deciso di andare in bagno per pensate a quello che era successo.Nel bagno avevo chiesto a Richard cosa gli era successo e mi aveva detto che Vanessa nel costume di Vanny lo aveva intrappolato in una stanza,per non peggiorare le cose non ho detto niente.

Spazio autori:
Ciao ragazzi!! Spero solo che questo capitolo vi piaccia ❤️

FNAF Security Breach: I PresceltiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora