Dopo qualche ora i ragazzi si svegliano..sono appena le 4:01 del mattino..
Ricky è steso su un amaca col telefono..
Dani sta riposando sul divano..
E Mary si sta dondolando lentamente su un altalena anche lei col telefono..
I ragazzi sono in una piccola stanza del pizzaplex..loro sono completamente distrutti..
Ricky interrompe il silenzio e dice a bassa voce..
Ricky: Ehy..vi sentite un po 'meglio..?
Mary si limita a guardarlo e ci pensa un attimo prima di rispondere..invece si alza e si mette seduto sul divano..
Mary: Bah..che ti devo dì..? (guarda Giovi e poi torna a guardare il telefono)
Dani: Un po' meglio..mi fa male la schiena..
Mary:Beh ho brutte notizie..i nostri genitori sono preoccupati..e ci chiameranno..
Ricky salta giù dall'amaca preoccupato
Ricky:Cosa..no..no..questo non va bene..e se scoprono tutto questo..?
Dani:Appunto i miei genitori potrebbero uccidermi..
Mary:Beh intanto pensateci..io ho avuto tutta la notte per pensarci..i vostri genitori vi chiameranno fra 10 minuti..
Poi Mary si alza e si sente il suo telefono squillare e lei subito risponde..
Mary:Ciao papà..si sto bene..
In quel momento entrano gli animatronics e Mary si gira verso di loro..li guarda per un attimo e poi apre una porta e entra in una stanza continuando la chiamata..
G.Freddy chiede ai ragazzi che succede..
G.Freddy:Cosa succede..?Qualche problema..? e perché siete svegli a quest'ora..?
Ricky:Mary ci ha avvisato che i nostri genitori sono preoccupati e ci chiameranno..
Dani:Io non ho idea di cosa dirgli..cosa posso inventarmi..?
G.Bonnie:Non preoccupatevi..ci inventeremo qualcosa..non è così grave..
Sun: Si Bonnie ha ragione..l'importante è la vostra salute..come state ora..?
Dani:Io meglio..mi fa un po male la schiena..
Ricky: anche a me..
Ricky va da G. Freddy e lo abbraccia profondamente..
Dani va a parlare con Bonnie..
Nel mentre le ragazze si siedono sul divano e anche loro iniziano a chiaccherare..
Sun e Monty iniziano una conversazione..e Moon va a origliare la chiamata di Mary..
Dopo qualche minuto..altri due telefoni iniziano a squillare..è arrivato il momento per Ricky e Dani di parlare con i loro genitori..e cambiano stanza..
Passata una mezz'ora piena i ragazzi hanno finito.. ed escono dalla stanza..
Dani chiede ai suoi amici come è andata..
Dani:Allora..? com'è andata..?
Ricky:A me bene..ho detto che ero andato a trovare Mary e ci hanno creduto..tu?
Dani:Io pure..
Mary:A me è bastato dire che ero da mia madre..con voi..ma qualcosa ci ha trattenuto a parlare di più..
Dani:Bene..direi che ce l'abbiamo fatta..!
Ricky torna da G.Freddy e cominciano a parlare..Dani e G.Bonnie stessa cosa..
Mary invece va dritta sul divano e si mette a guardare il telefono..
Sun e Moon si avvicinano a lei..si siedono e Sun prova a sbirciare quello che sta vedendo Mary..
Lei se ne accorge e toglie il telefono dalla loro vista..
Sun:Hey..sunshine va tutto bene..? stai meglio..?
Mary:Oh..sisi..
Moon:Sicura?
Mary:Si
Poi Mary si alza un po' preoccupata e va a chiamare i suoi amici..
Mary:Raga..posso parlarvi un attimo in privato..?
Ricky e Dani annuiscono e si dirigono in un angolo a parlare..
Dani:Che succede?
Mary:Eclipse tornerà..
Ricky e Dani dicono allo stesso tempo..:Quando?!
Mary:Presto..molto presto..manca poco..non gli abbiamo fatto abbastanza danno..
Ricky:Sei sicura..?
Mary:Si..assolutamente..
Dani:Dobbiamo avvisare gli altri..ma tipo quando arriveranno?..magari più precisamente..
Mary:Non lo so..però sento Eclipse molto vicino..potrebbero essere già qui per quanto ne so..
Ricky:Andiamo ad avvisare gli altri..subito!
Mary:Andate voi..io vi raggiungo subito..
Ricky e Dani raggiungono i Glamrock..
Ricky:Freddy abbiamo un grosso problema..
G.Freddy:Che succede..?
Tutti sono molto preoccupati..
Dani:Eclipse non è stato sconfitto..sta per tornare..
Sun e Moon si alzano di scatto e dicono insieme..:Cosa..?!
G.Chica:Dobbiamo stare calmi e uniti..
Moon:Dov'è Mary?
Giovi:è andata un attimo di là..torna subito..
Monty:Andate a chiamarla..come ha detto Chica dobbiamo stare uniti..
Ricky e Dani annuiscono e la vanno a chiamare..
Appena tornano con Mary tornano dai Glamrock..ma c'è un grosso problema..
Nell'arco di 5 minuti..gli animatronics sono tutti chiusi in delle bolle..e ci sono Eclipse e Lunar sono davanti alle vie d'uscita..Infine gli raggiungono anche Glichtrap e Vanny..
Eclipse:Salve! (fa un sorriso e fissa i ragazzi..) vi siete ripresi..?
Prima qualcuno possa rispondere Lunar dice
Lunar:Non avrebbe comunque importanza..
I ragazzi sono molto spaventati...non sanno che fare..E Eclipse si sta avvicinando a loro..
STAI LEGGENDO
FNAF Security Breach: I Prescelti
AdventureNell' Alba di New York una nuova sala giochi della fazber incorporation riapre con nuovi animatronici e nuovi nemici,e a sconfiggerli sevirà l'aiuto dei tre prescelti eroi :Richard, Daniele e Marianna. Dove verranno teletrasportati nel mondo paralle...