Eccoci qua! un nuovo discorso è appena iniziato ma il gruppo si sente osservato…
In una stanza buia con una luce che va a mala pena,seduto su una piccola scrivania vi si trova Glichtrap è molto interessato su cosa stanno facendo i suoi cari nemici..,al suo fianco, ci sono i suoi amici Vanessa e il capo Burntrap, seduto su una sedia a rotelle perchè dopo l’ultima battaglia le sue forze sono ormai finite..
Glichtrap propone di fare un attacco a breve ma i compagni respingono la sua idea..è troppo presto,devono capire ancora qual’è lo scopo iniziale dei loro avversari..ma una grandiosa idea viene a Vanny..Vanny:Magari un attacco no..ma ho pensato a di meglio..possiamo andare dai Glamrock io e Luke senza costumi, da normali guardie dello staff per prendere i ragazzi..tanto i si fideranno di noi..
L’idea di Vanny è splendida pensano tutti e si sa che i loro nemici si fidano molto di Vanessa e Luke anzi soprattutto di lui perchè il rapporto con lei non è il massimo..Vanessa è molto scontrosa e autoritaria,odia quando gli animatronics iniziano a parlare in gruppo perché non gli piace l’amicizia o qualcosa di più…invece Luke è un ragazzo serio che non lavora da molto al pizzaplex ma ai Glamrock sta più simpatico..ma dopo un pò..loro scopriranno che in realtà,il ragazzo tanto buono che conoscevano è il cattivo Glichtrap e infatti ne resteranno molto sorpresi..
In tutto questo i Glamrock sono molto confusi dalla storia che sta succedendo e decidono di lasciare un secondo i ragazzi con il Daycare attentads per confrontarsi un attimo..G.Freddy: Ragazzi possiamo lasciarvi un secondo con Sun e Moon,abbiamo bisogno un attimo di parlare..
Sun risponde che va benissimo e lo dice anche con entusiasmo
Per i ragazzi è un pò indifferente perché Sun e Moon si sono distratti così sfruttano l'occasione per esplorare la parte iniziale del pizzaplex..
Daniele si gira e va diritto verso le porte principali e le guarda con aria preoccupata perchè non si può uscire
Richard invece è andato a destra ed è meravigliato del postoRicky:Che bello! tutto questo è reale e io sono qui..questa cosa è troppo bella!
Marianna è andata a sinistra verso il bar
Mary:Chissà com’è il caffè qui in America..quasi quasi lo provo..
Mary si fa un caffe e se lo va a gustare in un tavolino
Intanto Sun e Moon si rendono conto di aver perso i ragazzi di vista e li vanno a cercare..trovano subito Dani e gli chiedono subito dove sono i suoi amici..Sun:Ehy..dove sono andati i tuoi amici..?
Dani:Ricky è andato a destra a vedere qualcosa
Moon: e l’altra?
Dani: beh Mary… (*si sofferma un attimo a pensare*) boh?
Sun:beh se puoi andarla a cercare ci faresti un favore nel mentre noi andiamo da Richard
Dani:ok
Dani arriva al bar e gridaDani: MARYYY COSA STAI BEVENDOO????
Lo sentono Sun e Moon preoccupati ma continuano ad andare
Lei si gira e vede Daniele che avanza verso dove si trova
Rimette tutto a posto e va in direzione di dove si trova il suo amico
Nel mentre Richard si guarda attorno e vede Sun e Moon..li fa un cenno di saluto e si avvicinaSun:Ciao! che stai facendo qui e perché non stai con i tuoi amichetti?
Ricky: boh perché volevo guardare un pò l’atrio
Moon:ok adesso vieni che raggiungiamo gli altriRichard li segue ma pensa ad alta voce
Ricky:mica mary si starà bevendo di nuovo dell’alcol?
Sun e Moon insieme: COSAA?!?!?!
Sun dice con tono preoccupato
Sun: MA I BAMBINI NON POSSONO BERE ALCOL=?!?!?!Così iniziano a correre verso gli altri
Sun: Mary cosa ti sei bevuta???
Mary: beh un caffè perché?
Moon: per fortuna un caff- Aspe cosa?!?!
Sun:I BAMBINI NON POSSONO BERE caffè (va scritto maiuscolo caffè ma non posso farlo)
Mary:Em…Ad un certo punto arrivano inaspettatamente Luke e Vanessa
Luke: Ciao! cosa ci fanno dei ragazzini qui?
Vanessa saluta ma con una smorfia
Vanessa: ciao..
Sun e Moon salutano volentieri Luke ma a Vanessa la guardano solo
Sun: Loro..beh sono qui per una cosa e adesso ne dobbiamo andare a parlare a riguardo con i Glamrock ce li potete guardare un attimo ci metteremo un pò a cercarli..
Luke:Certo!I ragazzi sono molto preoccupati.., soprattutto Ricky e Dani..
Dani: io non voglio stare con loro..
Ricky: già neanche io..
Mary: io pure, non mi fidoPerò c’è qualcosa che distrae Daniele..alla finestra c’è una persona simile a Sun ma è arancione..così chiama i suoi amici e glielo mostra lui e Ricky non riconoscono chi è ma purtroppo Mary si..
Dani: raga cos’è quello???
Ricky: boh forse è un allucinazione
Mary: non penso che lo sia..(*dice con tono spaventato*)i ragazzi iniziano a guardare Luke e Vanessa e Mary…guarda..Eclipse
Poi Sun si gira, ha finito di parlare..Sun: ragazzi tutto bene?,noi andiamo a dopo!
loro guardano Sun con un'espressione strana ma dicono un diretto “si!”
Sun e Moon se ne sono andati e i ragazzi sono sempre più preoccupati,più gradini salgono più l’ansia sale..Ma adesso è nato un nuovo problema Luke e Vanessa stanno trascinando Ricky e Dani via..mentre Mary rimane tutta sola mentre cerca di corrergli dietro ma non ci riesce..e finisce anche lei a seguire una voce che la chiama in una stanza oscura...
STAI LEGGENDO
FNAF Security Breach: I Prescelti
AdventureNell' Alba di New York una nuova sala giochi della fazber incorporation riapre con nuovi animatronici e nuovi nemici,e a sconfiggerli sevirà l'aiuto dei tre prescelti eroi :Richard, Daniele e Marianna. Dove verranno teletrasportati nel mondo paralle...