Tutti sono spaventati.. i Nemici decidono di attaccare..
Gli animatronics e i ragazzi vengono teletrasportati sul tetto..
I Glamrock creano una barriera ma viene distrutta subito dal pugno di Glichtrap..
Monty:Proteggete i ragazzi..io e le ragazze pensiamo a loro..
Lunar guarda Eclipse e dice "tutto secondo il piano"
Il primo gruppo si scaglia contro Monty e poi si divide..
Glichtrap lo colpisce molto potentemente e cade a terra..
Vanny colpisce da dietro Roxy che si è girata..
Lei cade ma riesce a fargli lo sgambetto e gli atterra sopra
G.Chica prende l'avversaria di forza e la butta abbastanza distante da loro due..aiuta la compagna a rialzarsi porgendogli la mano..
G.Chica:Stai bene..?
Roxy:Sisi..
Monty si butta addosso a Glichtrap che sta per attaccare le ragazze..si trovano faccia a faccia per terra e inizia una lotta molto pesante...Monty si rialza di colpo e con un calcio manda via il suo avversario..
Le ragazze si rialzano e si prendono per tutte e due le mani...poi Chica lancia Roxy addosso a Vanny..
Le due avversarie si prendono a pugni finché la nemica si alza ma arriva l'altra avversaria è dietro a tirargli un calcio di lato così lei cade a terra e rotola fino a non sbattere contro una ventola e si ferisce la mano..ma arriva Glichtrap ad aiutarla e insieme prendono le ragazze e le sbattono dall'altro lato loro sono ferite e non riescono ad alzarsi..
Sun vuole andare li per curarle..ma Moon non glielo permette..
Sun:Moon per favore devo andare sennò non ce la faranno a rialzarsi..
Moon:No vado io ad aiutare..Freddy tieni Sun io vado lì
G.Freddy:Sicuro..?
Moon:Si
Moon si mette a correre verso Monty e gli dà una mano a rialzarsi..
Moon:Per oggi ti aiuto ma non pensare che abbiamo fatto pace..
Monty:Come vuoi idiota..
Si mettono a correre verso le ragazze ma Moon fa cenno all'altro di continuare e mentre lui va a vedersela con gli avversari..
Monty si inginocchia per aiutarle loro si alzano e si riprendono un attimo..nel mentre lui si gira verso il compagno e Moon si lancia su vanny e cadono a terra verso il bordo..l'avversaria prova a liberarsi ma lui gli mette le mani al collo si alza e la spinge giù dal pizzaplex..Monty afferra Glichtrap e gli dà un colpo abbastanza forte da buttarlo vicino al "amico"
così prende anche lui...ma si mettono a combattere con la magia e Moon è molto più forte..lo alza e lo fa volare giù dal plex
Solo che tutti si erano dimenticati di Eclipse e Lunar così prendono di sorpresa i ragazzini..ma Mary dice abbastanza in tempo di allontanarsi..vanno più avanti e riescono a stargli a distanza..
G.Bonnie e G.Freddy vanno vicino a Dani e a Ricky e gli chiedono se stanno bene..
Sun era impegnato a guardare se Moon stesse bene ma si gira e si trova Lunar alle spalle che lo colpisce..Lui cade ma gli dà un calcio da terra e anche l'altro si ritrova giù..lui scappa e l'avversario lo prende dalla gamba..ma lui lo prende con la magia e lo fa andare abbastanza lontano ma non troppo vicino ai suoi amici..ritorna dove era prima e raggiunge gli altri..G.Bonnie che è seduto vicino a Daniele invece G.Freddy tiene fra le sue braccia Richard..Mary osserva Eclipse con molta profondità e si abbraccia da sola..
è molto turbata come gli altri da quello che sta succedendo ma non si gira verso i compagni e continua a fissarlo..
Sun inizia a parlare con i Glamrock e gli spiega che non riuscirà a tenere i nemici lontani per molto..
Mary invece dice ai suoi amici di venire perché tanto gli animatronics erano tutti distratti..
Gli spiega che il suo potere non gli funziona bene e non sa perché
Mary:Raga abbiamo un problema il mio potere non funziona bene..ce vedo tutto come se ci fosse un intermissione tipo nella tv..comunque il mio potere è inutile per scappare..e adesso ne abbiamo bisogno
Dani:Ah..e come facciamo..?
Ricky:Questo non va bene avviso Freddy..
Ricky va da Freddy ma il suo amico inizia a fluttuare con una luce arancione intorno pure Sun e Bonnie..
Gli animatronics vengono catapultati dall'altra parte del plex vicino al bordo..
I ragazzi vedono Eclipse e provano a scappare..
Giovi si teletrasporta dagli altri ma viene riportato indietro e messo in una sfera fluttuante..
Dani corre via ma prende anche lui e finisce in una bolla vicino all'altro..
Gli animatronics corrono verso di loro ma non riescono ad arrivare per colpa della barriera di Eclipse..
Mary non prova neanche a scappare e si gira e si trova Lunar alle spalle..arrivano Glichtrap e Vanny che stanno portando via Giovi e Dani..
Eclipse mette le mani sulle spalle della ragazza e fa un sorrisetto guardandola..
Eclipse:Allora..?
Lei non risponde e prova ad andare dagli amici ma Lunar gli salta addosso caricandola brutalmente sulle spalle..
Eclipse:Sarà per un altra volta mio caro Sun..
Vanny:Bye bye sfigati
Eclipse entra in un portale con Lunar
I Glamrock continuano a colpire la barriera però Sun e Moon provano con la magia..
Mary cerca di liberarsi dalle presa dell'avversario ma non riesce a fare nulla e finisce in un altro posto..
Ricky e Dani continuano a calciare la sfera in cui sono ma le bolle iniziano a muoversi e seguono Vanny e Glichtrap...Quando si sente la barriera rompere e gli animatronics correre..si dividono e attaccano gli avversari..Monty si lancia addosso a Glichtrap e lo fa volare in fondo al bordo e Chica prende dal collo Vanny.. la fa volare vicino al suo collega..
G.Freddy fa scoppiare la sfera e riesce a prendere Ricky e lo abbraccia..G.Bonnie prende Dani dalle sue braccia e lo porta giù e si china gli mette una mano sulla spalla..gli chiede se sta bene e lui risponde si abbracciandolo
I ragazzi dicono che Mary è stata già portata via da Eclipse..
Sun:Ci pensiamo noi..
Moon: Arriviamo subito..
Il Daycare Attends entra in un portale e arrivano da Eclipse...Sun dice a Moon di attaccare Lunar e lui prima afferra Mary e la porta a terra..Nel mentre lui e il suo compagno prendono entrambi con la magia e li catapultano attraverso il portale in cui sono entrati..
Sun si china vicino a Mary spaventata e gli chiede scusa..Arriva anche Moon e lei felice li abbraccia...ma le cose non vanno come dovrebbero.. e appena tornano dagli amici vedono tutti a terra e I ragazzini che vengono lanciati addosso a un muro..mentre alla ragazza gli si rompe il vetro sotto e cade al terzo piano..
Sun e Moon corrono giù da lei nel mentre anche G.Freddy e G.Freddy vanno dai ragazzi e controllano se stanno bene..e si svegliano...con un pò di aiuto si alzano...ma di Mary si vede solo del sangue sotto la sua schiena..Sun e Moon sono disperati accanto a lei e la portano all'ospedale con gli altri ragazzi..
STAI LEGGENDO
FNAF Security Breach: I Prescelti
AdventureNell' Alba di New York una nuova sala giochi della fazber incorporation riapre con nuovi animatronici e nuovi nemici,e a sconfiggerli sevirà l'aiuto dei tre prescelti eroi :Richard, Daniele e Marianna. Dove verranno teletrasportati nel mondo paralle...