1.6

1.8K 145 54
                                    

2 ottobre

Io e i ragazzi entrammo in studio, e dietro di noi c'era anche Nina. Certo, mi stava simpatica, ma da quando Miranda mi aveva detto che le piacevo, io mi ero un po' distaccato da lei. E se ne era accorta.

Una volta seduti sulle quattro poltroncine, la donna iniziò le sue domande per l'intervista.

"Allora, ragazzi, sta per uscire il vostro terzo disco, e abbiamo chiesto alle vostre fan di fare delle domande per noi. La prima è: a chi e a cosa vi siete ispirati maggiormente?"

"Ovviamente le canzoni che abbiamo scritto raccontano dei pezzi delle nostre vite, quindi è principalmente a questo che ci ispiriamo" rispose Michael "poi per quanto riguarda i nostri punti di riferimento, be loro sono i Blink 182, Green Day, Sum 41 e My Chemical Romance."

"Bene, la prossima domanda è: cosa vi piace di più dell'essere diventati così famosi, da passare a registrare video di cover in salotto, a suonare negli stadi?"

"Questa è un'ottima domanda. È bello avere sempre qualcuno che ci sostiene. Sappiamo di non essere mai soli, insomma abbiamo i nostri fan e ora sono moltiplicati da pazzi dall'inizio e non potremmo essere più felici." annuì Ashton.

Continuarono altre cinque o sei domande, a cui rispondemmo onestamente. E le cose sembravano andare abbastanza bene, finché non arrivò il momento di far entrare Nina. Le sistemarono una poltroncina vicino alla mia e in un attimo era affianco a me.

"Allora, Luke, da quando è che va avanti questa storia?"

"Da circa tre mesi" risposi sorridendo e Nina annuì stringendomi una mano.

"Bene, abbiamo una domanda da una fan: cos'è la cosa che vi piace di più del vostro partner?"

"Oh, be, io amo il modo in cui ride e inoltre ammetto che in passato ogni tanto passavo del tempo a guardare i video che gira su youtube" mi feci scappare una risata, rivolgendole un sorriso.

"Io invece amo il modo in cui canta, sono stata una sua fan sono da quando ero più piccola, e poi adoro il modo in cui ogni volta, dopo un mio ti amo, risponde sempre io di più."

~

Luke: abbiamo appena finito di registrare, e non appena l'intervista andrà in onda, voglio che tu spia che era tutto falso.

Luke: voglio che ti fidi di me

Miranda: io mi fido di te, è di lei che non mi fido

Luke: è una brava ragazza

Miranda: che però vuole averti tutto per se.

Luke: peccato che io sia già impegnato allora

Miranda: :-)

Miranda: ti amo

Luke: io di più.

Famous [l.h.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora