27 agosto
Eravamo tutti e tre, io, Luke e Michael, seduti sul divano a guardare la televisione. Era uno di quei giorni in cui non avevamo voglia di fare niente.
Michael era seduto sulla poltrona, con i piedi appoggiati sul tavolo, mentre io e Luke eravamo sul divano. Lui nella sua stessa posizione, mentre io avevo le gambe poggiate sulle sue.
Stavamo tutti e tre attaccati al telefono, chi su Twitter a rispondere ai fan, chi su snapchat, chi su Instagram.
Io e Michael stavamo sparando delle cavolate e ridendo per cose senza senso, così anche Luke, finché Michael non divenne serio di colpo.
"Cosa c'è?" gli chiesi, aggrottando le sopracciglia. Lui sembrava essere rimasto senza parole.
"Oh um, niente niente." cacciò una risata nervosa "um, chi di voi vuole una birra?" si alzò e andò in cucina, portando il telefono con se, senza neanche aspettare una nostra risposta.
Io la birra la volevo.
"Ho capito, vado a prenderle io." disse Luke, alzandosi e poggiandomi un bacio sulla fronte "così vado a vedere cos'ha."
Poggiò il telefono sul tavolino e io sospirai. Non avrei mai capito i ragazzi e i loro comportamenti. Mai.
Stavo facendo zapping, quando per poco non mi venne un infarto a causa di Michael.
"Tieni" mi mise la bottiglia di birra davanti, aspettando che la prendessi.
"Grazie."
"Allora che mi sono persa?" chiesi al mio fidanzato, seduto di nuovo accanto a me.
"Oh niente, Miranda. Non me lo ha voluto dire." rispose, rimettendo le mie gambe sulle sue.
Annuii e tornai a guardare la televisione, mentre Michael tornava su Twitter. Ultimamente parlava più con i suoi fan che con noi. Solo quando io non ancora li conoscevo, non andava mai su Twitter. Coglione.
Rimanemmo in silenzio per almeno altri cinque minuti, finché non sentii Luke imprecare a bassa voce.
"Fanculo."
"Che è successo?" chiesi, girandomi a guardarlo.
"Oh, niente. Io, um, vado in bagno."
"Okay..?" risposi, confusa, facendola suonare più come una domanda.
Ignorai l'occhiata che mi lanciò Michael, anche perché quei due quel giorno mi stavano facendo impazzire. Erano uno più strano dell'altro.
Presi anche io il telefono e mi connessi ad Instagram.
Cominciai ad andare giù per la home, finché non trovai la risposta alle mie domande.
C'era una foto di una Nina sorridente abbracciata ad un ragazzo davvero carino. E della sua età.
Era per quello che Luke si era agitato. E ovviamente Michael si era prima preoccupato per lui.
E se non fossi stata la sua fidanzata, giuro sarei morta dalla voglia di dirgli che quel ragazzo era solo suo cugino.
STAI LEGGENDO
Famous [l.h.]
FanfictionIn cui la vita di una persona dipende dalla sua fama. ~ "Ti amo" "Io di più" || #31 in store brevi 20/06/2015 || #25 in storie brevi 22/06/2015 || #13 in storie brevi 20/07/2015 ~ Leggete il seguito FAMOUS 2