4.0

1.7K 132 17
                                    

31 agosto

Miranda: Michael, ho bisogno di chiederti una cosa, ma tu devi rispondere sinceramente.

Michael: um, spara.

Miranda: Luke e Nina...

Miranda: la loro storia non era solo una pubblicità, vero?

Miranda: Michael, rispondi...

Michael: come?

Michael: certo che lo era

Miranda: mi avevi promesso di essere sincero.

Michael: be, magari potrebbero essersi baciati una volta...

Miranda: oh quello lo so anche io, come il resto del mondo. Intendo, lontani dai paparazzi, cosa c'è stato tra di loro?

Michael: ma perché me lo stai chiedendo?

Miranda: perché ho sempre saputo che mi ha tradito, ma non riesco ad accettarlo.

Miranda: okay, non stavamo più insieme, ma stava bene quando Nina era nella sua vita. E da quando lei se ne è andata è stato bene per un po', ma non è più lo stesso.

Miranda: e tu sei il suo migliore amico. E queste cose le sai meglio di me

Michael: Miranda

Miranda: lo so

Miranda: sono una stupida. So, che ho sempre detto fin da quando ero più piccola, che avrei perdonato tutto, ma un tradimento no. Eppure, con Luke è diverso. Io senza di lui non posso starci, per questo fingo di essere una stupida, che non si è mai accorta di niente. E ti dirò, che non mi importa neanche in un certo senso. Finché è con me, io mi sento bene.

Miranda: Io mi fido di lui, gli credo quando mi dice che mi ama. Ma ama lei di più, adesso.

Michael: non so che dire

Miranda: tranquillo, ho già fatto tutto io

Michael: mi dispiace, Miranda

Miranda: a me di più.

~

a/n

Il prossimo capitolo è tipo l'ultimo e giuro che ho pianto troppo scrivendolo e davvero è stata tipo la prima volta che mi sono uscite davvero delle lacrime per una cosa che ho scritto io

I love youu :) x

Famous [l.h.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora