2.1

1.7K 134 29
                                    

12 dicembre

"Mi puoi dire che cosa sta succedendo?" chiesi a Luke, sedendomi sul letto, con la testa tra le mani "Perché non ti riconosco più"

"Te l'ho detto, Miranda, sono solo stanco." sbuffò, dirigendosi verso il comodino per recuperare il suo telefono in carica. "Senti" sospirò "mi dispiace, okay?" si inginocchiò davanti a me e mi prese le mani.

Il mio cervello tornò indietro in un attimo, fino al giorno in cui mi chiese di essere la sua fidanzata. Sentivo ancora la voce del professor Smith congratularsi con noi.

"Non piangere, ti prego." disse, asciugandomi il viso.

"Non me ne ero neanche accorta." forzai un sorriso.

"A cosa pensavi?"

"Al giorno in cui mi hai dato questo" alzai la mano davanti suoi occhi "a quando mi hai chiesto di restare per sempre con te."

Senza dire niente, si alzò e cominciò a baciarmi e in quel momento capii di essere tornata a casa. Per davvero.

Ovviamente quella Nina era ancora tra le scatole, quindi venne a bussare alla porta della mia stessa ex stanza interrompendo ciò che era in corso.

Asciugate le lacrime, andai ad aprirle la porta, visibilmente infastidita.

"Che c'è?"

"Allora, cosa facciamo oggi?" chiese sempre con un sorriso sulle labbra, spostando subito lo sguardo verso Luke.

"Andiamo al cinema?" propose lui.

"Io non mi sento molto bene, in realtà, quindi non vengo." Ammisi, tornando a sedermi sul letto. In fondo era la verità.

"Allora andiamo solo noi due?" insistette lei "magari troviamo anche qualche bel paparazzo lì fuori" rise, senza coinvolgere nessuno. O meglio, a Luke strappò un sorriso, che era sicuramente per pietà.

"Um, okay"

"Perfetto, ti aspetto di là. E tu rimettiti, Miranda, ci mancherai!" disse per poi girare i tacchi e tornare in sala.

"Ma fa sul serio?" sbuffai.

"Ci vediamo tra poco." concluse Luke per poi lasciarmi un veloce bacio sulla fronte.

~

Nina: grazie Miranda, sei un'amica! ;)

~

ASPETTATE AD UCCIDERMI

perché c'è ancora un altro capitolo ;)

Love y'allll xx

Famous [l.h.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora