IO e la mia storia

25 4 3
                                    

Dall'autrice:
Questa è la mia prima storia, non sarà bellissima😅spero vi piaccia, se così fosse scrivete sotto nei commenti cosa vi è piaciuto e se dovrei migliorare qualcosa...

Inizio storia
Salve a tutti, mi chiamo Ava, ho i cappelli neri e lisci, occhi verdi e vivo un una delle più grandi baraccopoli della mia città, New York.
La vita qui nn è semplice, è già difficile procurarsi il cibo per fare colazione alla mattina figuriamoci per trovare un lavoro onesto.
Ho 3 fratelli: Emma, Johan e Grazia, la più piccola...
I miei genitori si chiamano Paul e Jenna e con noi non stanno quasi mai, dicono di lavorare ma io non credo alle loro parole, ma non posso pensarci tanto perché quando sei povero, hai 3 fratelli e sei la più grande, bhe, il lavoro c'è sempre...
Era una mattina come tutte le altre e io stavo preparando la colazione per i miei fratellini quando venni a sapere che uno dei maestri della più grande scuola della città, la Middle Soski school, decise di iniziare a dare la possibilità ai bambini più poveri di studiare. Iniziai ad urlare per la gioia!!!Non vedevo l'ora di parlarne con i miei genitori.
Era già sera e i miei genitori ancora non si erano fatti vivi...Iniziai a preparare la cena con le poche cose che avevamo, mangiavamo quasi tutte le sere zuppa di carote che raccoglievo ogni giorno nell'orto comune, ai miei fratelli non piaceva soprattutto a Grazia che protestava quasi tutti i giorni, io cercavo sempre di fargliela mangiare ma non c'era mai modo, a volte rimaneva a digiuno per giorni finché per la fame non iniziava a mangiare.
La mia vita non mi piaceva, vedendo mia sorella costretta a mangiare cose non tanto sane pregavo tutte le sere per far si che la nostra vita migliorasse, ed è per questo che studierò e mi laureerò per dare a i miei fratelli una vita, una vita vera!

VORREI VIVERE A TOKIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora