Una caotica avventura

1 0 0
                                    

-Non c'è la faccio più!!! Voglio andare a casa!!- dissi a Johan.
-resisti un altro po'...vedo dei tetti, più in là c'è per forza un villaggio!- mi rispose
Eravamo a pezzi...No  riuscivo più  a regermi in piedi, non mangiavamo da giorni, l'unica nostra salvezza erano quelle case.
Era più un paesino,le case erano all'antica e il fatto che più mi emoziona a e Ra che erano fatte come quelle giapponesi!
Bussammo a un a di esse, a quella che sembrava più accogliente.
"TOC TOC"
-Chi è?- ci aprì un amabile vecchietta sulla settantina d'anni:
-Salve- proseguì Johan- Potrebbe accoglierci nella sua umile dimora, abbiamo camminato giorni e finalmente abbiamo trovato qualcuno. La prego!- Disse accennando un inchino
La vecchietta non si fidò ma alla fine ci fece entrare.
La casa al suo interno era stupendo, si mangiava per terra e c'era un tavolinetto abbastanza basso e attorno ad esso 3 cuscini:
-Sarteano una famiglia da tre persone-bisbigliai a Johan indicando il tavolo.
Dalla porte di una delle tre camere uscì una ragazza, era alta e molto bella, aveva dei capelli lunghi e neri che legava con un delicato fiocco rosa.
-Ciao!-disse-mi chiamo Hitode!-benvenuti a casa nostra!
Era molto accogliente e caotica, proprio come la nostra avventura.
Ci mostrò le camere, a quanto pare, anche se lo scoprimmo solo dopo era un B&B...
Dopo avercele fatte vedere cenammo.
Johan pagò quelle ore con i pochi soldi che avevamo, principalmente rubati...Cercavamo sempre di conservarvi qualche spicciolo per tornare a New York.
-Sai, se vi servono soldi potrei trovarti un lavoretto!-disse Hitode guardando Johan- Se non è un problema mi occuperò io di Eva!- disse, guardandomi e facendo un innocuo sorrisino.
Annui guardando Johan:
-Vai pure! Scommetto che qui mi troverò benissimo!-
La giornata, per precisare, il pomeriggio passò molto in fretta...Alle 10, circa, ci lavammo e andammo a letto, quella sera preferivo dormire con Johan, da sola avevo paura e non mi sentivo a mio agio.
La mattina seguente Hitode si fece trovare la colazione e subito dopo ci fece uscire per visitare il villaggio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

VORREI VIVERE A TOKIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora