Quando sentì le sue labbra sulle mie, rimasi immobile non sapendo che fare, ma quando il mio cervello iniziò a ragionare contribuì nel bacio.Le sue mani erano sui miei fianchi che reggeva con una presa ferrea, come se avesse paura che me ne andassi, ma io sarei rimasta sempre.
Dopo qualche minuto, ci stacchiamo avendo bisogno di fiato,
《Edo... 》riuscì solamente a dire ciò,
《Martina... tu mi piaci 》il mio cuore prese ad accelerare come se avessi appena finito una maratona, Piaccio ad Edoardo Conte.Lo baciai e lui cercò di approfondire quel bacio aggiungendo la lingua, ma negai l'accesso.
《Forse è troppo presto 》dissi e lui annuì,
《Ti aspetterò 》mostrò un sorriso dolce, facendomi sciogliere.A malincuore, ci dovettimo dividere e io andai nell'ala femminile immaginandomi le facce delle ragazze quando avrò raccontato loro cosa è successo in bagno.
《Allora? Che ti ha detto? 》
Ecco appunto.Il giorno dopo, mi svegliai sentendo qualcosa di umido sulla mia faccia: acqua, ma che cazzo...
《Buongiorno fiorellino! 》
《Brutta stronza, io ti ammazzo! Vien ca ca te accir 》la riniziai a correre per un tempo indeterminato,《Ma ca sta succedendo ca? Davitti, vai in cella insieme a Nadtiza! 》ci ordinò Litz mettendo fine al divertimento.
Sbuffai, ma mi ricordai che oggi ci sarebbe dovuta essere la gita, se tutto va bene, posso trascorrere più tempo insieme a Edo.Ieri, prima di andare a dormire, quando ho detto alle ragazze che Edoardo mi aveva confessato che gli piacevo, per poco non si facevano sentire dall'ufficio della direttrice.
Le amo lo stesso però.
Arrivate in cella, io andai a mettermi un costume sapendo che mi sarei buttata nel mare anche se il comandante avrebbe detto di no.
Decisi di mettere questo semplice costume e di non esagerare, sarebbe stata una semplice gita in barca.
Sopra misi un top e un pantaloncino corto, eravamo in piena estate.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐈𝐍𝐍𝐀𝐌𝐎𝐍 𝐆𝐈𝐑𝐋, Edoardo Conte
Fanficthere's things i wanna say to you, but i'll just let you live Mare Fuori / Edoardo Conte Stagione Uno - Stagione Tre In revisione - cover: luvsturniqlo ⓒ lanabsessiion, 2023