8 Capitolo

16.8K 637 45
                                    

Cosa ci faccio qui? Faccio finta di dormire. Cameron esce dalla macchina e si avvia alla parte del mio sportello. Lo apre e mi prende in braccio. Entra in casa e mi porta in camera sua. Non ci sono mai stata. È bellissima. È grande ha un'enorme letto al centro.

Mi poggia sul letto e io prego solo che non abusi di me.. Anche se mi odia. Vedo che lentamente mi spoglia. E quando mi toglie il vestitino da dosso mi appoggia una sia maglia lunga che mi arriva sui ginocchi e mi mette sotto le coperte. Ringrazio Dio.

Ma resto shoccata Cameron che fa questo per me? Chi lo avrebbe mai detto. Si avvicina a me, mi tira una ciocca di capelli indietro e dice "sei testarda" per poi sparire nel bagno. Mi addormento per davvero.

Mi sveglio e sono appoggiata sugli addominali di qualcuno. Quando faccio fatica a ricordare ricordo tutto. Cerco di liberarmi dal suo abbraccio senza che si svegli ma tentativo fallito. Mi stringe a lui e inizia a ridere.

"Cameron!!" Dico e lui continua a ridere. "Ti odio" dico e lui continua a ridere, ma che problemi ha? "Lo so" dice. "Cameron fammi alzare o urlo" dico e lui si stacca da me. Finalmente. Quando sto per alzarmi mi viene un capogiro e un dolore alla testa che mi siedo di nuovo sul letto.

"Fa male l'alcol bellezza, stai pagando le conseguenze, non oso immaginare quanto hai bevuto" dice "taci! Non parlare, tornerei a bere così ho dimenticato le tua brutta faccia che rovista tra le mie cose e che mi chiama Stronza che poi lo stronzo sei tu" dico, non sono riuscita a trattenermi ecco il risultato.

"Ah lo stronzo sarei io? Io sono venuto a prenderti, io non ti ho accompagnata a casa in queste condizioni e se non era per questo stronzo ti trovavi in un'alto letto e lo stronzo qui ieri ha chiamato i tuoi genitori dicendo che dormivi da Cally" dice urlando. Ed ha ragione. Io mi alzo mi metto i miei vestiti le scarpe. Mi sistemo e quando sto per uscire dalla sua stanza "grazie" dico per poi andarmene.

"Sono a casa" dico e vado nella mia camera. Mi prendo i vestiti e vado a farmi una doccia. Una volta fatto devo parlare con Cally, quindi mi tocca andare di nuovo a casa sua.

Busso la porta e mi apre la madre di Cally, "buongiorno signora c'è Cally?" Domando e lei annuisce. "Certo entra" dice e io entro.

Mi porta fuori la camera di Cally e io busso. "Avanti" dice ed entro. "Ally" dice correndomi ad abbracciare. "Scusa Cally, scusa" dico "non eri tu, era l'alcol, sono stata così in pensiero per te, Cameron ha detto che è arrivato in tempo" dice e io annuisco piangendo.

Parliamo di molte cose e dico a Cally di andare. Lei annuisce e mi accompagna alla porta. Passa Cameron e vedo che mi guarda ma non riesco a capire come. Poi capisco mi tocco il viso e ho ancora le lacrime le asciugo velocemente. "Allora a domani" dico e lei annuisce abbracciandomi.

Torno a casa a piedi perché la strada per andare a casa è poca. Vedo Arn e mi rallegro. Viene verso di me con fretta e furia. Sembra arrabbiato. "Arn" dico ma non mi fa finire che urla "MA COSA CAZZO TI VIENE IN MENTE?" Domanda e io non capisco. "Arn ma cosa ti prende?" Domando.

"S-scusa, stavo parlando con un amico e pensavo di averlo ancora davanti ai miei occhi" dice abbracciandomi.

"Come mai qui? Davanti alla villa Dallas?" Domanda oh cazzo! "Ehm... Cally è mia amica" dico e lui annuisce poco convinto. "E Cameron?" Domanda. "Mio acerrimo nemico" dico e scoppiamo in risate.

"Arrivati" dico e lui sembra nervoso. "Ally l'altra volta non ci sono riuscito ma ora devo" dice non riesco nemmeno a parlare che si scaraventa su di me e mi bacia con foga, passione e resto stupita.

Ma dove sono le farfalle nel mio stomaco? Fanno sempre tardi. Ci stacchiamo a malincuore per prendere fiato e siamo fronte e fronte. Respiriamo a fatica. "Principessa" dice Louis dietro di me e io prima di staccarmi guardo Arn negli occhi.

Mi giro "Lou" per salutarlo. "Entri in casa?" Domanda. "Arrivo subito" rispondo. Non m'importa di Louis do un bacio a stampo ad Arn "a domani" dice e io annuisco.

Entro in casa e sono pronta al terzo grado di mio fratello.

"Bentornata, cos'hai fatto ieri sera?" Domanda incazzato(?)
Oh cazzo cosa le dico?
"Ehm.. Ho conosciuto dei ragazzi abbiamo ballato niente di che" dico e lui scoppia a ridere, Cameron lo sta contagiando!!

"Ti ricordi i nomi di questi ragazzi?" Domanda. "Hai parlato con Cameron vero?" sono sicura che le ha detto tutto. "Si ho parlato con Cameron e sono incazzatissimo con te, non andrai più ad una festa se non ci sto io, ma ti rendi conto se quel maniaco ti avrebbe fatto qualcosa? Lo avrei ammazzato" dice dando un pugno al muro.

Cameron stronzo!!!
"Cameron ti ha detto anche il motivo perché mi sono ubriacata?" Dico e lui fa 'no' con la testa. Io faccio una risata triste "lo sapevo" dico. "Possono essere tanti i motivi ma tu non hai diritto a toccare bicchiere" dice urlando. "Ah no? I miei pensieri magari per una sera sono scomparsi!" Dico "a volte è meglio quando ti evitavo" dice e mi si spezza il cuore, le lacrime prendono possesso di me e prima che lui parli io scappo in camera mia sbattendo la porta.

Non capisco più un cazzo. Cameron non dovrà rivolgermi parola domani a scuola o lo mando a fanculo. Prima non ho avuto nemmeno il coraggio di domandarle perché si è alzato dal letto a quell'ora solo per venirmi a prendere. Se ne sarebbe potuto infischiare.

Mi vado a fare una doccia. Mi vesto e decido di andare alla spiaggia. Vedo in lontananza Alvin, Beau e Cameron. Faccio finta di non vederli per non rivolgere parola a Cameron e non farmi vedere con le lacrime.

Inizio ad accasciarmi sulla spiaggia e sento qualcuno chiamarmi. "Allison" e sembra la voce di Cameron. Io lo evito facendo finta di non sentirlo. "Hey Ally tutto bene?" Domanda Alvin aiutandomi ad alzarmi. Io faccio 'no' con la testa.

"È tutto okay, non preoccuparti" dico rassicurandolo. "Io... Vado a casa a domani" dico abbracciando Alvin e Beau. "Sicura? Vuoi che ti accompagniamo?" Domanda Beau. "No,non preoccuparti vado sola" dico camminando.

Sento dei passi dietro di me e....

Ti odio ma ti Amo||C.D||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora