22 capitolo

12.5K 552 8
                                    

"FERMO BOB ORA" urla qualcuno e quando apro gli occhi vedo Cameron e David, grazie al cielo. Aspetta.... David ha una pistola puntata verso Bob, cazzo..... L'uomo ride. "Me la pagherai comunque"dice l'uomo che ha il coltello rivolto verso me. "Tanto ho trovato il tuo punto debole" dice indicandomi. "Tu.Non.La.Devi.Toccare" dice David a denti stretti. "Scusa amico già l'ho fatto" dice Bob ridendo, e solo allora David si accorge di come sono ridotta. Butta la pistola atterra buttandosi verso Bob, le tira un pugno e le toglie il coltello da mano, wow David è così bravo. Cameron viene verso di me e mi slega, mi prende in braccio e aspetta David .Vedo David che ha picchiato quell'uomo allo svenire e penso che non l'abbia ammazzato solo perché c'ero io. "È tutto okay" dice Cameron cullandomi fra le sue braccia. David si avvicina a me "ehi piccola tutto okay?" Domanda e io annuisco, mentre lui mi da un bacio sulla fronte e Cameron sembra arrabbiarsi. Raggiungiamo la macchina e ci mettiamo tutti e tre dietro. Io in mezzo Cameron a sinistra e David a destra."Non ti preoccupare non ti darà più fastidio" dice David e io annuisco. "Ti ha fatto tanto male?" Domanda "n-no" dico, non voglio farlo preoccupare. "Dimmi la verità" dice "forse" dico sorridendo e sorride anche lui. Io appoggio la mia testa sulla spalla di Cameron che mi accarezza. "Questa sera andremo a casa mia, domani mattina, vi riaccompagnerò, non facciamo sospettare la gente" dice David "sospettare di cosa?" Domanda Cameron, David sbuffa "hai un fidanzato molto ficcanaso, e spero che voi non abbiate scopato, anzi..." Dice puntando un dito verso Cameron "non toccarla nemmeno con un dito" dice rivolgendosi a Cameron. Cam ride "non ho paura di te" dice e David si rilassa ridendo. "Ne dovresti avere e molta, il tempo di scoprire chi sono" dice ridendo. Ma aspetta Cameron non è il mio ragazzo(anche se lo vorrei) "ma sta tranquillo che non stiamo insieme" dico malinconica. "Il ragazzo dice di si" dice David. Cameron mi guarda rattristato ma lui l'ha voluto lui ha detto che non stavamo più insieme, quanto vorrei baciare quelle labbra che manco si immagina. Arriviamo in una villa grande ed entriamo. Una cameriera ci soccorre e ci accompagna nelle proprie camere.

Mi trovo sul letto a pensare quando qualcuno bussa alla porta della camera. "Avanti" dico ed entra Cameron. "Hey tutto okay?" Domanda e io annuisco. Si siede al mio fianco "Allison Smith voglio sapere chi è quell'uomo" dice "no, non lo saprai. Perché le hai detto che stiamo insieme?"domando "così, ma tu perché cazzo vuoi sapere tante cose?" Domanda irritato. "Perdonami, perdonami di amarti e avertelo lasciato capire." Dico abbassando la testa e Cameron ne la rialza con le dita. "Non devi innamorarti di me, sei ancora in tempo non farlo, è per il tuo bene" dice triste. Peccato che io già sia innamorata di te.... Annuisco e lui se ne va. "Buonanotte" dice ma non lo rispondo.

Un uomo mi raggiunge nella camera mi prende per il polso e mi porta giù tenendo la mano sulla bocca per non farmi sentire, ed è Bob... Ho paura che questa volta sia la fine.

Mi alzo e sto urlando. Capisco che è un sogno perché ci sono Cameron e David davanti a me, Cameron mi guarda normale come se non le importasse, mentre David mi guarda stupito è preoccupato e mi sto zitta. "C-cosa ci fate qui?" Domando. "Ma fa sempre così?" Domanda David a Cameron e Cam annuisce. David mi abbraccia rassicurandomi "va tutto bene, ci sono io con te." Dice dondolandomi. Cameron resta a guardarci. "ALEX" urla David, credo stesse chiamando uno dei suoi scagnozzi. Entra un ragazzo in camera e quasi i miei occhi cadono atterra. Non è possibile...."dimmi Bro" dice Alex e Non è proprio possibile. Io lo guardo e lui mi guarda stupito "Allison Smith" dice ridendo "A-Alex"dico sorridendo. Mi alzo e lo abbraccio e lui subito ricambia. "MioDio quando sei tornato" dico staccandomi e guardandolo, "da poco" dice sorridendomi e David e Cameron ci guardano stupiti. "E da una vita ognuna per fatti propri ci troviamo così" dice guardandomi le labbra. Ma adesso però non ho capito una cosa. I miei sentimenti per Alex dove sono? Le farfalle dove sono? Mi ha abbracciata e non ho provato nulla, mi ha sorriso e non ho provato NULLA!!!!!! Com'è possibile? Come cazzo può essere possibile? "Scusate cos'è che non sappiamo?" domanda David guardandoci. "David è Alex il ragazzo di cui ti parlai, cioè quello di cui mi dovetti trasferire" dico sorridendo e Cameron rimane a bocca aperta non dicendo niente. "Il mio migliore amico?" Domanda e io annuisco. Ma aspetta..... Mi stavano capitando tante cose e non so davvero a cosa pensare se farei una lista nemmeno riuscirei a finirla, o perché sarà troppo lunga e si finirà il foglio o semplicemente pensare liberamente. Ma perché nel mio pensare c'è solo Cameron? "Bro dobbiamo parlare..." Dice David portandosi Alex al piano di sotto e rimanendomi sola con Cameron. Io mi siedo sul letto e mi metto le ginocchia al petto. "Vado nella mia camera" dice Cameron. Ma non voglio che lui vada io ho paura, non so di cosa ma ho paura. "No, per favore resta, ho paura" dico dondolandomi su di me stessa. "Perché devo restare? Non ci resto" dice "v-va b-bene" dico tremando e lui esce sbattendo la porta. Ma pochi secondi dopo la riapre ed entra correndo verso di me abbracciandomi. Lo zoo nel mio stomaco fa chiasso davvero. L'ho sempre detto che CAMERON DALLAS È IMPREVEDIBILE. E così ci addormentiamo. Io appoggiata con la testa sul suo petto e lui abbracciandomi, io innamorata pazzamente di lui, e lui? È innamorato di me? Non credo. Cameron Dallas è un tipo da una botta e via, e non potrebbe mai innamorarsi di me. "Sei sveglia?" Domanda con la voce abbassata. "Si perché?" Domando alzandomi. Lui scuote la testa "no, niente. Solo.... "Non innamorarti di me, sei ancora in tempo, non voglio che tu t'innamori di me" dice e io annuisco silenziosamente. Peccato Cameron, è già troppo tardi. Mi sdraio ma stavolta sono alla parte opposta, io a destra del letto e lui a sinistra. Ma non per poco, perché sento Cameron che mi tira verso lui e mi abbraccia da dietro. E così ci addormentiamo. Solo dei dubbi nella mia mente. Perché Cameron mi è accanto se non prova niente per me? E perché Alex è tornato senza avvisarmi? Perché si trova con mio fratello? Cioè mio fratello non è dalla parte della giustizia ma nemmeno quella brutta e Alex è entrato in tutto questo? Mi addormento con i dubbi che prima o poi scoprirò.

Ti odio ma ti Amo||C.D||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora