Mi sveglio e Arn è atterra accanto a me senza forze. Le prendo la testa fra le mani e lo guardo. Vedo che forza di fare un sorriso e le bacio la fronte. "Andrà tutto bene, non toccheranno nè più te nè più nessuno. Ti voglio bene Arn. Sarei pronta a rischiare tutto per farti uscire sano e salvo" dico abbracciandolo. "Bene la ragazzina fa anche la parte della mamma" dice Bob avvicinandosi. "Verme schifoso. Un solo giorno e le informazioni della tua famiglia saranno arrivate a David." Dico mentendo. "TU MENTI" urla. E io le sorrido. "David ti ha detto la verità? Sapeva che se si avvicinava a te ti avrebbe messa in pericolo ma l'ha fatto comunque" dice ridendo. "L'ha fatto per conoscere sua sorella, ci hanno tenuti separati così tanti anni e non puoi nemmeno immaginare il dolore che si prova di pensare che mio fratello sia morto. Tu hai sempre vissuto così bene e non puoi nemmeno immaginare" dico con la voce che mi rimane. "Mi hanno distrutto la famiglia che mi ero creata con i miei amici, e tu questo non puoi capirlo" dice urlando. "Non posso capirlo? Guarda Arn è il mio migliore amico e non è stato David a rovinarti." Dico mostrandole le condizioni di Arn. "No, non è stato David ma io mi diverto con tuo fratello" dice ridendo. Io mi alzo avvicinandomi a lui "Mio fratello a tuo confronto ha i coglioni di fare tutto. Tu sei solo un brutto vecchio che per reggersi in piedi ha bisogno di un bastone posa questo coltello e sarai indifeso più del mio tris nonno, dovrai metterti i pannolini perché te la fai sotto. Non ti permetto di parlare così di mio fratello" le urlo dandole uno schiaffo. Ma non l'avrei mai fatto. Caccia il coltello dalla tasca e.... "NO"
CAMERON DALLAS
Ci avviamo verso il capannone e fottuto traffico non arriveremo mai in tempo. "David non arriveremo con questo traffico" dico guardandolo. "Lo so. Lo so" dice nervoso.
Si gira verso di me come se avrebbe avuto un'idea e lo spero. Poi inizia a suonare la macchina e tutti si iniziano a spostare. Wow.. Fingiamo un'emergenza in ospedale...... Okay David ha superato se stesso questa volta.
Vedo la macchina di Lou e scendiamo. Raggiungo il capannone e ci fermiamo ad ascoltare. Sento la mia piccola parlare con voce debole, mi affaccio e vedo che si è alzata verso quel verme di Bob sentire la voce della mia piccola mi ha sollevato, vorrei riempirla di parole per non avermi detto di Bob e poi vorrei riempirla di baci e carezze. Giuro che lo ammazzo con le mie stesse mani Bob. Vedo Arn atterra e spero che stia bene anche se non lo sopportavo molto ma è il migliore amico della mia principessa. La mia piccola sta parlando. "Mio fratello a tuo confronto ha i coglioni di fare tutto. Tu sei solo un brutto vecchio che per reggersi in piedi ha bisogno di un bastone posa questo coltello e sarai indifeso più del mio tris nonno, dovrai metterti i pannolini perché te la fai sotto. Non ti permetto di parlare così di mio fratello" le urla dandole uno schiaffo. Vedo David e mi accorgo che dice "non mi ha mai chiamato fratello" dice sorridendo con le lacrime agli occhi. David è un ragazzo forte ma quando si tratta di Allison o Louis crolla. Vedo Bob che Caccia il coltello-mille pensieri attraversano la mia mente e sono pensieri brutti e pessimi- dalla tasca e.... "NO" urlo..
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti Amo||C.D||
FanfictionL'odio si può trasformare in amore? Ci si può sprofondare in occhi color Nutella? Avvolte odiamo qualcosa perché lo desideriamo molto. Cameron Dallas Allison Smith Sarà un amore impossibile ma insieme nulla è impossibile. ---- Guardami" dice ed io a...