Allison, ragazza bionda occhi verdi tra il verde e azzurro, si trasferisce a Londra con i suoi genitori e suo fratello Louis fratello maggiore biondo ciuffo occhi azzurri per motivi di lavoro del padre sono costretti a trasferirsi.
"Arrivati??!"Chiedo stufa
"Aly un po di pazienza" risponde mamma.1:00 0ra dopo l'aereo arriva e io salto come un'affamato vicino una bistecca per la gioia di essere scesa da quel maledetto aereo.
"Mamma, Ally e papà vi muovete?" domanda mio fratello seccato.
"Andiamo Louis" dice mamma camminando verso il taxi.Arrivati a casa ci sono molte stanze
1 bagno in ogni stanza.
Ho una stanza tutta per mee!! Cazzo! C'è voluto di tempo!
"Louis questa camera è mia"
"No No cara sarà mia"
" Louis non ti far picchiare non incominciare "
"Alli no"
"L'hai voluto tu!"
Dico correndo verso di lui saltando sulle sue spalle e buttandolo atterra
"camera mia"
Ed entro subito c'è una vista favolosa e si trova anche vicino al mare (preciso che ho inventato io il mare a Londra quindi preferibilmente non chiedetemelo più) e il mare si può osservare solo dalla mia finestra.sistemo le valigie e mi sdraio sul letto pensando a quante volte abbiamo cambiato casa e che ho lasciato la mia migliore amica Cloe e mi manca!
Scendo al piano di sotto ed esco di fretta nel parco ma inciampo su qualcosa e cado ma non è qualcosa è qualcuno, un ragazzo. robusto,alto,occhi marroni, capelli neri.
"scusa" gli dico mente lui mi Aiuta ad alzarmi
"fa niente" dice mentre io Scappo di fretta in casa però non mi ero accorta che nessuno sapeva che ero uscita e così sono rimasta fuori; dopo 30 minuti sono ancora qui a bussare perché non c'è il campanello e la casa è troppo grande per essere sentita. Il ragazzo di prima esce di casa di fronte alla mia ridendo
-"ancora fuori eh?"- domanda ridendo
-"si purtroppo non c'è ancora un campanello e spiegami quanto c'è da ridere così rido anche io" rispondo arrabbiata.
-"bel caratterino la ragazza bionda scherzavo, vuoi una mano?"-
-"si sei spider man che sali fino alla finestra?" Gli rispondo
-"spider-man no, non fa per me"-risponde
-"non farebbe per te lo stesso"-
-"ah ami i supereroi eh?"-
-"purtroppo si"-
-"perché?"-
-" uno rideresti o peggio scapperesti; due aiutami a farmi entrare in casa"-
-" se non voglio?"-
-"puoi anche andare"- gli rispondo sprucidamente
-"mi trattieni tu"- non gli do importanza, lo odio apparentemente ma può aiutarmi. È brutto avere vicini rompi scatole e spero che il mio vicino non sia così o sarei capace di strozzarlo fino a far terminare il suo respiro in modo tale che il suo bel faccino si spenga. Dopo un'altra mezz'ora si apre la porta ed è mio fratello Louis che lo abbraccio forte ma lui mi respinge quindi scappo in cucina senza salutare il ragazzo spider-man.
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti Amo||C.D||
FanfictionL'odio si può trasformare in amore? Ci si può sprofondare in occhi color Nutella? Avvolte odiamo qualcosa perché lo desideriamo molto. Cameron Dallas Allison Smith Sarà un amore impossibile ma insieme nulla è impossibile. ---- Guardami" dice ed io a...