emma_ferrarini ecco l'immagina. Mi scuso tanto per l'attesa ma sto facendo miliardi di cose ultimamente. Spero che il capitolo ti piaccia, per un attimo mi si era cancellato tutto e ho avuto un infarto ma per fortuna l'ho ritrovato. Fammi sapere cosa ne pensi! 🥰
Scoppio a ridere per l'imitazione che Eli fa di suo padre mentre parcheggio l'auto fuori casa sua. Non pensavamo di fare così tardi, anzi eravamo sicuri di riuscire a tornare in tempo per poter guardare un film prima di cena, e invece abbiamo passato tutto il tempo in biblioteca per la ricerca e quando siamo usciti era già buio.
-Non fare lo stronzo, sai che tuo padre tiene molto a te- lo rimprovero spegnendo l'auto, poi tolgo le chiavi dal quadrante e faccio in tempo a vedere l'espressione che il mio migliore amico mi rivolge. Le sopracciglia inarcate e un mezzo sorrisetto come per dire "sei seria?" che mi fa ridere ancora di più.
-Dici così solo perché hai una cotta per lui sin dalla prima volta che vi ho presentati- mi riprende il mio migliore amico. Gli tiro un pugno leggero sulla spalla che lo fa ridere
-punto primo: non è assolutamente vero. E secondo: anche se fosse, sarei del tutto giustificata. Il signor Hale è davvero un uomo molto bello- commento sentendomi arrossire. Eli alza gli occhi al cielo ma non dice nulla. Ci sfiliamo le cinture di sicurezza ed usciamo dall'auto pronti per andare a mangiare.
-Eli?- la voce del soggetto del nostro discorso ci accoglie quando entriamo, il mio amico chiude la porta alle mie spalle mentre io mi tolgo il cappotto e appoggio lo zaino per terra. Sono venuta così tante volte in questa casa che ormai è come se vivessi qui.
-Sì, papà. C'è anche (Y/N) con me- lo avvisa Eli in un grido per farsi sentire, poi imita i miei gesti e toglie cappotto e zaino gettandoli alla rinfusa sul divano. Mi circonda le spalle con un braccio per andare in cucina. Lo fa spesso, è quasi come se non se ne accorgesse, e ogni volta mi ritrovo a sperare che non possa sentire il mio cuore che batte più velocemente. Derek Hale si gira a sorriderci quando lo raggiungiamo
-ciao (Y/N), che bello rivederti! Siediti pure, sto finendo di preparare i piatti- mi accoglie molto gentilmente e io non posso fare a meno di ricambiare il sorriso che mi fa.
STAI LEGGENDO
Immagina 2
FanfictionQuesta è la mia seconda raccolta di immagina multifandom. Le richieste sono ufficialmente chiuse.