ellythestrange1986 mi scuso tantissimo per l'attesa infinita, spero che il capitolo ti piaccia 🥰❤️
Mi allungo per prendere un piattino e poi ci sposto subito una fetta della crostata che ho preparato. Trattengo il sorriso, già prevedo la reazione di Dean quando se la vedrà portare. Stiamo lavorando a un caso da un paio di giorni e lui è quello più coinvolto. Ha a malapena dormito, così ho pensato di preparargli il suo dolce preferito. Appoggio un cucchiaino sul piatto anche se so che la mangerà con le mani perché non è tipo da mangiare la crostata con le posate. Col cuore in gola mi giro verso l'uscita e raggiungo la zona libreria, dove la luce accesa mi preannuncia che lui è ancora lì a fare ricerche sul diario del padre. Sam è uscito un paio di ore fa e ancora non è tornato, lui sa della mia cotta per il fratello maggiore, lo sa sin dal primo momento dato che è stato proprio lui a farmelo capire, e ogni occasione è buona per lasciarci soli. Motivo per cui quando ci ha detto che si sarebbe occupato di un caso semplice su un gruppo di vampiri qui vicino, mi ha specificato in privato che non mi avrebbe portata per lasciarmi sola col fratello.
-Hey, è il momento di fare una pausa- esordisco quando vedo la figura di Dean china sul diario. Alza la testa e sgrana gli occhi sorridendo quando vede il dolce che ho in mano. Mi siedo al suo fianco e gli porgo la crostata
STAI LEGGENDO
Immagina 2
FanfictionQuesta è la mia seconda raccolta di immagina multifandom. Le richieste sono ufficialmente chiuse.