1.

477 66 25
                                    

Eveline Shaw, Segretario del Dipartimento Missioni, (H)ORUS.

Comunicazione Prima al Dipartimento Generale Ricerche: Candidati.

Come da richiesta del Dipartimento Generale, abbiamo ispezionato, osservato e testato accuratamente tutti i candidati proposti e siamo giunti alla scelta dei quattro che prenderanno parte al Progetto I della (H)ORUS.

Si allegano di seguito le schede informative, test attitudinali e report medici.

Eveline Shaw, Segretario del Dipartimento Missioni, (H)ORUS.


_Candidato n°1

Nome - Mathias

Cognome - Myer

Genere - Maschio

Anni - 23

Caratteristiche Fisiche - Carnagione: medio-scura, Capelli: castani, Occhi: castani, Forma fisica: Eccellente.

Test Attitudinali - Resistenza al Calore: 98/100, Resistenza al Freddo: Livelli minimi, insufficienti; Capacità atletiche (Forza, Resistenza, Velocità): 96/100, Capacità intellettive (Strategia, Tattica, Ragionamento): 92/100, Abilità ulteriori: Uso delle armi: SI, Uso delle Tecnologie: SI

Risultati - Capacità di sopravvivenza in luoghi ostili: Adeguato

Destinazione scelta - Pianeta F1-O5, Galassia di Marte Secondo.

Mathias è il più indicato per questo nuovo pianeta. La sua resistenza al calore gli permetterà di vivere su un mondo che si rivela essere tutto lava, cenere e fuoco. Le sue esperienze militari e il suo carattere deciso lo favoriranno sicuramente. Prestare attenzione alla sua testa calda: tendenza a ribellarsi, non eseguire gli ordini e prendere il comando.


_Candidato n°2

Nome - Chloe

Cognome - Meeks

Genere - Femmina

Anni - 19

Caratteristiche Fisiche - Carnagione: Scura , Capelli: Castani , Occhi: Neri , Forma fisica: Eccellente.

Test Attitudinali - Resistenza al Calore: 98/100, Resistenza al Freddo: 96/100; Capacità atletiche (Forza, Resistenza, Velocità): 98/100, Capacità intellettive (Strategia, Tattica, Ragionamento): 97/100, Abilità ulteriori: Uso delle armi: SI, Uso delle Tecnologie: NO

Risultati - Capacità di sopravvivenza in luoghi ostili: Adeguato

Destinazione scelta - T2-A5, Asteroide del 5 Anello di Artemide

Chloe: ragazza particolarmente dotata se esposta ai pericoli della natura brada, alle forti escursioni climatiche e in assenza di particolari tecnologie avanzate. Per lei abbiamo pensato di assegnarle immediatamente il Pianeta T2-A5 che dalle osservazioni astronomiche non appare altro che un ammasso di piante e alberi di ogni genere, specie e forma. Nessun problema specifico riscontrato.


_Candidato n° 3

Nome - Chris

Cognome - Henning

Genere - Maschio

Anni - 21

Caratteristiche Fisiche - Carnagione: Chiara , Capelli: Biondi , Occhi: Azzurri , Forma fisica: Ottima

Test Attitudinali - Resistenza al Calore: 94/100, Resistenza al Freddo: 97/100; Capacità atletiche (Forza, Resistenza, Velocità): 96/100, Capacità intellettive (Strategia, Tattica, Ragionamento): 94/100, Abilità ulteriori: Uso delle armi: SI, Uso delle Tecnologie: SI

Risultati - Capacità di sopravvivenza in luoghi ostili: Adeguato

Destinazione scelta - A3-A4, Nebulosa di Zeus

I forti venti della Nebulosa di Zeus non potranno abbattere l'animo di Henning.: qualsiasi siano le condizioni climatiche del pianeta A3-A4 saranno sostenibili e saprà confrontarsi con qualsiasi genere di entità. Abile informatico e discreto atleta riteniamo possa essere l'esploratore che più saprà soddisfare le richieste e ci fornirà più dati possibili sul pianeta assegnatogli.


_Candidato n°4

Nome - Kora

Cognome - Schmitt

Genere - Femmina

Anni - 20

Caratteristiche Fisiche - Carnagione: Chiara, Capelli: Neri, Occhi: Azzurri , Forma fisica: Più che buona.

Test Attitudinali - Resistenza al Calore: Livelli Minimi Sufficienti, Resistenza al Freddo: 99/100; Capacità atletiche (Forza, Resistenza, Velocità): 92/100, Capacità intellettive (Strategia, Tattica, Ragionamento): 98/100, Abilità ulteriori: Uso delle armi: NO, Uso delle Tecnologie: SI

Risultati - Capacità di sopravvivenza in luoghi ostili: Adeguato

Destinazione scelta - A4-A5, Scia dei Satelliti di Andromeda.

Kora è la più indicata dei quattro a vivere nel pianeta A4-A5.

Nessuno come lei ha i requisiti fondamentali per la sopravvivenza in luoghi acquatici: nuoto, nuoto di fondo, subacquea, in acque salate o dolci. Riuscirà oltre ogni previsione ad esplorare le profondità delle sue acque azzurre. Tra i problemi riscontrati abbiamo una scarsa abilità nell'uso delle armi (tuttavia risolvibile con un breve addestramento preliminare) e la possibilità di eventuali problemi di comunicazione una volta sul pianeta.


Alla mia prima mail al G.D.R della (H)ORUS ne seguì immediatamente una di conferma. Concisa, ma abbastanza eloquente da mettermi sotto pressione. Poche parole e i Generali Supremi dell'organizzazione avevano segnato tanto il mio destino, così come quello di altrettanti quattro giovani assetati di conoscenza, guidati dalla follia cieca della curiosità. Da quel momento in poi tutto dipendeva dalle mie decisioni, dagli esploratori scelti e da ciò che avremmo trovato lontano dalla Terra. Poteva essere successo, fama e nuove scoperte che avrebbero cambiato le sorti dell'umanità. Poteva essere fallimento, vergogna, disonore, morte.


(H)ORUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora