cap 🌒☀️ 8🌙❤️

72 8 0
                                    

" signore ,signore sta bene?"

Una signora mi sta buttando acqua adesso.

" Signore mi sente? Come si chiama?"

" Mi chiamo Park Jimin. Si sto bene la ringrazio."

" Di niente giovanotto . Venga la aiuto di alzare. "

Mi aiuta a sedermi su una panchina.

" Si sente meglio.?"

" Si signora grazie . Sicuramente ho avuto un calo di zuccheri. La ringrazio di nuovo. "

" Di niente giovanotto. "

La signora gentile se ne va.

Perso alla chiamata.

E alla persona che mi ha risposto.

Adesso mi ricordo tutto.

Mi ricordo l'incontro con mio ragazzo d'epoca. Eravamo primo anno di università. Mi ricordo nostro amore. Fidanzamento, matrimonio. Mi ricordo la persona. Mi ricordo anche incidente e tutto il resto.

Ma non capisco anche se io non mi ricordavo perché lui non si è fatto avanti. Perché non è venuto da me?
Forse era tutto una farsa?
Forse non mi ha mai amato?

Perché miei amici e famigliari hanno mentito?

Ho bisogno d'aiuto .

Faccio un bel respiro, prendo telefono e chiamo.

Una voce mi risponde.

" Pronto Jimin.!"

" Ho bisogno del tuo aiuto."

" Non me la mai chiesto. Vuol dire che una faccenda serie."

" Si , lo e. "

" Non dire altro. Dove sei?"

" A jeju. "

" Domani mattina sono lì. Ti trovo io. "

" Grazie."

" Sai che farei di tutto per te."

Chiedo la telefonata.

C'è un detto italiano. Che me lo diceva sempre mia nonna.

* Siediti sulla riva del fiume e aspetta  che prima o poi cadavere del nemico fiume la porterà da te*

Vado in albergo. Dico alla signora del resepscion che domani mattina aspetto la visita.

" Dottor: park . Sono alla  sua completa disposizione. "

" Grazie signora."

" Chiamatemi Ela vi prego. "

" Allora grazie Ela anche tu poi chiamarmi Jimin."

Lei mi sorride.

Vado in camera . Mi faccio la doccia ordino la cena in camera . Ceno e mi metto nel letto.
✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓

Mi sveglio . Faccio la colazione e aspetto.

Qualcuno bussa alla porta.

" Avanti. "

" Jimin c'è qua suo ospite."

" La faccia entrare Ela grazie."

Entra .

" Ciao tea-min."

" Ciao fratellino ."

Mi abbraccia.

" Io vado .vi lascio solo."

" No Ela poi rimanere.  Lui e Tae-min mi fratellastro maggiore. "

" Molto piacere Ela."

" Piacere e tutto mio. Allora fratellino che succede?"

" Ci sediamo . Ela quello che sentirai non dovrà uscire da questa stanza. "

" Non ti preoccupare sono muta e sorda io. "

Rido.
" Allora. Due anni fa ho fatto incidente stradale insieme a jung-kook mio marito. Da quel giorno per primi sei messo non ricordavo nulla. Poi mi sono ricordato quasi tutto .rimovendo completamente ricordi di Jung-kook insieme a me. Come se non lo mai conosciuto. Adesso mi ricordo tutto invece."

" Ok quale problema in tutto ciò?"

" Problema caro fratellone che nessuno mi abbia mai parlato del incidente. Perché è successo. Nascondendo anche esistenza di Jung-kook. Tutto miei amici. Mia madre e anche nostro padre mi hanno mentito. Compreso mio marito. Io voglio sapere perché.."

" O mio dio Jimin e da brividi ."

" Si Ela lo e."

" Jimin raccontami tutto quello che ti ricordi del incidente."

" Ok tea-min ci provo."

Chiudo liocchi.

" Allora io e coniglietto stavamo tornando da una cena di lavoro. Era tardi. Mi ricordo un botto. Poi buio. In un certo punto mi ricordo le sirene, le urla, poi buio di nuovo. Poi di nuovo ospedale e che mia madre mi comunica la morte di Jung-kook."

" Ok . E tu dici che Jung-kook e vivo giusto?"

" Si. E vivo e lavora con me. In ospedale."

" Che cosa? E non ti ha detto niente?"

" No. Ella non mi ha detto niente."

" Ok allora procediamo con calma. Tu vedi Jung-kook e non ti dice niente giusto?"

" Si giusto. "

" E tua madre ,nostro padre e tvoi amici ti mentono facendo finta che  jung-kook non è mai esistito giusto?"

" Giusto Tae-min. Ho chiesto anche verbale della polizia del incidente e Nam me la portato da dove in nome di Jung-kook non compare."

" Ok che voi fare?"

" Voglio sapere la verità. Su tutto. Non mi importa se sarà brutto ma ho diritto di sapere."

" Ok. Ti aiuterò ma sai benissimo che miei metodi non sono ortodossi completamente."

" Lo so. Tae-min sono disposta scendere a patti con diavolo. Voglio sapere la verità e voglio la vendeta. Per due anni della mia vita che pensavo di essere pazzo."

" Perfetto. Mi do da fare allora. Ma prima scogitiamo   un piano ben elaborato. "

" Ok . Vi aiuto anche io."

" No Ela non ti voglio mettere in pericolo."

" Non mi interessa. Odio inganni , Ti aiuto ma voglio una cosa in cambio. "

" Che cosa? "

" Voglio la tua amicizia sincera. "

☀️🌙❤️ WITHOUT MEMORY ❤️🌙☀️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora