" Jimin ,Jimin apri liocchi ti prego."
Apro leggermente liocchi.
"Che succede?"
" Hai preso le medicine. Che cazzo volevo fare e?"
" Tae-min volevo solo dormire."
" Dormire e ? Ma sei impazzito?"
" Non urlare ti prego . Mi sento male."
" Certo che tu senti male .ti sei bevuto un flacone di medicine , ma dico io che cazzo ti passa in testa.?"
" Volevo solo non sentire più dolore che sento. Perché non mi hai lasciato stare perché ?"
Scoppio in un pianto disperato.
" Per fortuna mio amico medico ti ha salvato. Dopo che Ela ti ha trovato inerme . Adesso calmati Jimin. Mi spezzo cuore vederti così."
" Non c'è la posso fare Tae-min sto male. E tropo forte dolore che sento. "
" Lo so piccolo mio ma devi avere la pazienza e forza. Noi stiamo con te. Non ti lasceremo mai solo . "
" Lo so . Ma fa male lo stesso. "
" Adesso riposati mh.? Ci penso io al resto. Poi domani parliamo."
" Va bene."
Chiudo liocchi Tae-min esce dalla mia stanza.
Dialogo fra Tae-min ed Ela
" Per fortuna hai trovato Ela se non non voglio né meno pensare quello che poteva capitare."
" Sta soffrendo molto. Gli sie crollato il mondo adosso.. non è facile venir sapere che l'amore della tua vita e sposato e ha un figli. "
" Senti Ela accompagno mio amico dottore e poi parliamo e?"
Tae-min accompagna dottore alla porta. La ringzia e poi torna da Ela.
" Allora che facciamo?"
" Secondo me dobbiamo cercare la verità . C'è qualcosa che non mi convince in tutto questa storia."
"Non ti nascondo anche a me c'è qualcosa che mi sfugge."
" Si. Se pensiamo bene mi chiedo. Anche se Kooki e sposato e con figlio non può comunque avere ospedale dopo la morte di Jimin. Testamento del nonno è chiaro no.?"
" Si è cosi."
" Allora mi chiedo come mai ha ingannato per anni. E poi perché amici e famigliari di Jimin stano aiutando Kooki non jimin? Tralasciando amici Non credo che almeno genitori la Odino figlio no?"
" Penso anche io come te Ela. C'è qualcosa che non va. Poi io ho conosciuto Kooki non sembrava un cattivo ragazzo . Anzi sembrava innamorato perso di Jimin. "
" Sai cos'è c'è Tae-min. ? Anche il fatto del incidente non mi convince. Ok c'entra padre di Kooki ma così uccideva anche suo figlio no? Non solo Jimin . E che cosa ci guadagnava lui? E Kooki che e sposato .che c'entra padre?"
" Non lo so Ela , sinceramente non lo so. Ma jihung si sta dando da fare. Sai che ha tante conoscenze . Io devo spremere di nuovo Wong vediamo cosa esce di nuovo. "
" Ok. Anche io farò qualche telefonata. Ci sono tante persone ancora che mi devono favori non piccoli. Cercherò di capirci qualcosa."
" Ok Ela. Adesso vado. Ci pensi tu a Jimin?"
" Ci penso io stai tranquillo. "
STAI LEGGENDO
☀️🌙❤️ WITHOUT MEMORY ❤️🌙☀️
RomansaJimin dopo la morte del marito tanto amato in un incidente stradale dove e coinvolto anche lui perde la memoria . " lei mai amato dottor: Jeon?" " si certo dottor park." " e ha perso questa persona amata?" " in un certo senso si." " e fortunato dot...